22 dicembre 2015

Segnalazioni Librose


Autrice:Cassandra Rocca
Titolo:Ho voglia di innamorarmi
Editore:Newton Compton Editori
Data:28 Gennaio
Prezzo Cartaceo:9,90
Prezzo Ebook:4,99

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…



Autrice:Marci Lyn Curtis
Titolo:Quello che parla di te
Editore.Fabbri Editori
Data:28 Gennaio
Prezzo cartaceo.15,00


Maggie Sanders potrebbe rimanere cieca, ma non vuole commiserazione da nessuno. Prima di perdere la vista sei mesi prima, la sua vena ribelle aveva iniziato a vivere di vita propria, che si è conclusa, con un'elaborato scherzo a scuola. Maggie lo ha definito geniale. Il giudice lo ha definito illegale.
Ora Maggie ha un addetto alla sorveglianza. Ma lei non è interessata alla riabilitazione, non quando è ancora in lutto per la perdita dei suoi sogni professionali del calcio.. e furiosa con i suoi cosiddetti amici, che hanno perso interesse per lei, dato che non porterà più la squadra alla vittoria. Poi l'intero mondo di Maggie si è capovolto. In qualche modo, incredibilmente, riesce a vedere di nuovo. Ma solo una persona: Ben. Un precoce ragazzo di dieci anni, diverso da chiunque lei abbia mai incontrato. La vita di Ben non è facile, ma lui non vede limiti, solo possibilità. Dopo un po', Maggie inizia a rendersi conto che perdere la vista non deve significare perdere tutto quello che sogna. Anche se quello che sta attualmente sognando è Mason Milton, l'esasperante e attraente cantante della sua band preferita, che sembra proprio essere il fratello di Ben. Ma quando apprende la vera ragione per cui può vedere Ben, Maggie deve trovare il coraggio di affrontare un futuro inimmaginabile... prima che lei perda tutto quello che ha imparato ad amare.





Autore:Brodi Ashton
Titolo:Il tuo amore è il mio inferno
Editore:Dea Agostini
Data:28 Gennaio

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.


Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.





Autore:M.J.Heron
Titolo:Impuro
Editore:De Agostini
Data Ebook:4 Gennaio
Data Cartaceo:31 Gennaio
Prezzo Ebook:1,99
Prezzo Cartaceo:12,90

Il conto alla rovescia è cominciato. Il Destino sta per compiersi. L'Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l'anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti. Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi. Una decisione estrema riuscirà a bloccare l'avanzata delle tenebre? Chi sopravviverà alla scontro finale? Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che lo stato di massima allerta è una costante nel territorio dei Kurann. Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte in tavola. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l'incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell'inferno del dubbio, l'equilibrio diventerà precario, il futuro apparirà come un grande punto interrogativo. La sola certezza è che l'amore si coniuga in molteplici declinazioni, alcune possono salvarti, altre ucciderti. E se quell'amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?

Nessun commento:

Posta un commento