02 febbraio 2016

Nasce il tango, nasce un amore nel romanzo "Il profumo dell'orchidea"


Libro Profumo Orchidea

Varzi si alzò, lasciò il tovagliolo sul tavolo, si tolse la giacca e le tese la mano.
«Balla con me, Marlene.»

Micaela Urtiaga, la divina Four, cantante lirica dallo straordinario talento, ritorna dopo un lungo periodo a Buenos Aires, la città dove è nata.
Ma nella sua famiglia tutto è cambiato. Anche l'amato fratello a cui era tanto legata non è più l'uomo che conosceva. Per salvarlo, Micaela è costretta a cantare nel bordello del boss Carlo Varzi, uomo tormentato e oscuro.
Ciò che comincia come una sorta di punizione, si trasforma però in un gioco di pura seduzione. Micaela di giorno è la divina Four, ma di notte diventa la seducente Marlene.
Finché non sorprende Carlo con un'altra... Il tradimento la distrugge e dopo alcuni mesi decide di sposare un aristocratico. Ma il matrimonio si rivela presto una trappola. È allora che Micaela incontra nuovamente Carlo...


1 commento:

  1. canto, tango, passione, inganni; questo libro ti trasporta in un mondo dove solo l'amore quello vero può superare gli ostacoli che la vita mette davanti. Una scelta sbagliata ha fatto riunire i due cuori, e solo la forza di entrambi puo farla durare per sempre.

    RispondiElimina