Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Pagine: 153
Prezzo: €
2,49
TRAMA:
Certe
notti sono l’alba di una vita nuova
Roberta Mancini è una biondina tutto pepe, esuberante e spregiudicata. La sua unica regola? “Nessuna responsabilità.” Soprattutto se si tratta di uomini: i suoi amanti devono rigorosamente essere attraenti, prestanti e stupidi, perfetti per relazioni brevi e senza impegno. L’incontro con il bellissimo cestista Fabrizio Boschi sembra rientrare perfettamente nel suo schema, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e dopo una notte di passione tutto andrà rimesso in gioco. Roberta dovrà fare i conti con un passato che ha inciso irrimediabilmente sul suo modo di vivere le relazioni, e per la prima volta nella sua vita non potrà fuggire. Mentre Fabrizio sarà obbligato a farsi carico di questa ragazza impossibile, nei cui occhi legge una richiesta d’aiuto. Perché Roberta vuole essere salvata. Anche se non lo sa.
Dopo il successo di “A letto con il
nemico” e “Ogni maledetta volta”, una nuova rovente storia d’amore che vi
conquisterà.
TRILOGIA
DEL NEMICO
1 – A letto con il nemico
2 – Ogni maledetta volta
3 – Quello che non ti ho ancora detto
ACQUISTA IL ROMANZO SU
BOOKTRAILER:
PARTECIPA AL GIVEAWAY
L’AUTRICE
Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”.
Twitter: https://twitter.com/AngelaDAngelo21
Amazon: amazon.com/author/angela_dangelo
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOggi mi sono accorta del release blitz e ho fatto un pò di giri sulla blogosfera quello che ho letto sulle recensioni dei vari blog mi ha veramente incuriosita ed emozionata non c'è che dire wow un libro emozionante ed eccitante sono proprio curiosa
RispondiEliminacondiviso su
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205930155388825?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/698926473793634305?lang=it