04 maggio 2016

Segnalazioni Librose


Hannah, la giovane ragazza parigina, si è traferita in Scozia per vivere finalmente la storia d'amore con il suo lupo mannaro Leith. Ma in Rivalità, secondo capitolo della saga de Le Stelle di Noss Head, dovrà imbattersi e combattere nuove creature leggendarie, che travolgeranno ed emozioneranno il lettore. 
L’autrice sarà ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino
Domenica 15 maggio, ore 13.30 - Spazio Book


Fateci sapere se sarete presenti al Salone del Libro di Torino.
Il nostro stand lo trovate nel Padiglione 3, P38.
Il libro Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all’Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e meravigliose. Tuttavia, all’interno del piccolo universo di St Andrews, la confraternita del Cerchio – frequentata da studenti affascinanti e pericolosamente misteriosi – attira subito l’attenzione della ragazza, che ben presto verrà travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature leggendarie ad aver oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà. E così, la storia d’amore di Hannah e Leith, oltre a dover fronteggiare i pregiudizi del Branco, che ritiene di cattivo gusto l’unione di un lupo mannaro con un essere umano, sarà anche minacciata da una vera e propria guerra che sta per scoppiare con altre fazioni, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni.
Con maestria e seduzione, in Rivalità, secondo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain dà il bentornato al lettore nel magico mondo di Leith e Hannah, ammaliandolo con nuove leggende oscure e creature spettacolari. Un libro sull’amicizia, sull’amore e sul coraggio, da leggere tutto d’un fiato.
Hanno detto di Vertigine:
 «Sophie Jomain ha creato personaggi accattivanti, seducenti e assolutamente travolgenti. Girare l’ultima pagina e pensare che ne vorresti di più: è questo a rendere un libro speciale, e Vertigine lo è. È assolutamente speciale». JustYouMagazine.com
«Mi ha fatto provare emozioni incredibili attirandomi in un mondo meraviglioso da cui non ho nessuna intenzione di fuggire». Il Colore dei Libri
 «Sophie Jomain riscrive il mito e lo fa magistralmente. Vertigine sa come stregare il cuore dei lettori». L’angolo Letterario
 «È la mitologia a rendere Vertigine un libro unico». La Fenice Book
 SOPHIE JOMAIN Nata nel 1975 a Villefranche-sur-Saône, autrice di fantasy e non solo, a oggi ha pubblicato dodici romanzi. Ha raggiunto la fama grazie alla saga Le stelle di Noss Head, di cui Vertigine è il primo episodio. 





Benvenuti nel mondo di Seeker!

Essere Seeker è un onore, una missione, un destino, che la giovane Quin Kincaid, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi.
È tutta la vita che si prepara a questo momento e finalmente è arrivato.
A mezzanotte, alla Pietra Sacra, Quin pronuncerà il giuramento, come molte generazioni della sua casata prima di lei.
Allora sarà una Seeker, condividerà con i suoi antenati i nobili doveri che questo comporta e potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John - il ragazzo di cui è innamorata nonché suo migliore amico - per rendere il mondo un posto migliore.
Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre e le loro imprese entreranno nella leggenda.
Il futuro di Quin è già scritto. Ed è semplicemente glorioso.
Ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Perché essere un Seeker non è quello che Quin credeva. E non lo è nemmeno la missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama...
È tutto una terribile menzogna. Ormai però è troppo tardi per tornare indietro.
Il primo, adrenalinico capitolo di una straordinaria serie, Seeker, contesa dagli editori di tutto il mondo e in corso di pubblicazione in 16 Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento