14 luglio 2016

*ANTEPRIMA* Destinato ad Amarti 3° capitolo della serie Davemport Agency di Ester Ashton



TRAMA



«Se fosse un sogno…» mormorai contro le sue labbra. «Non vorrei mai svegliarmi… se fosse un incantesimo… non vorrei mai esserne liberato, finché ogni fibra del mio essere non sia sazia di te» la baciai con ardore. «E non riuscirei mai ad esserlo… vieni via con me…»



Può un’incontro inatteso, portarti l’amore che hai sempre sognato, ma che pensavi di non poter più trovare?



Questa è la domanda che si pone Gwen Moore, giornalista freelance e manager di una nota azienda cosmetica, quando durante una festa in maschera rimane avvinta agli occhi argentei di Shane Davemport.

Come in balia di un incantesimo, vengono travolti da sensazioni ed emozioni nuove per entrambi e si abbandonano così ad una notte infuocata e magica.

Ma al risveglio, i fantasmi di un passato difficile da dimenticare, portano Gwen a rivalutare la notte trascorsa con Shane.

Il destino però non le darà tregua, perché Shane Davemport è tutto quello che ha sempre voluto in un uomo, l’unico in grado di proteggerla anche a costo della sua stessa vita.



Lui non le darà alcuna possibilità di scappare da quel sentimento.

Lei sarà in grado di rischiare e accogliere di nuovo l’amore nel suo cuore?







A quasi un anno di distanza, la Ashton torna ad incendiare questa estate 2016 con il 3° capitolo della fortunata serie: Davenport Agency.
Dopo aver conosciuto Chris e Max, adesso è il turno di Shane.
Come si dice... buon sangue non mente e il legame fraterno dei Davemport non manca di mietere vittime.... la prima sono stata proprio io.



Shane Davemport è un uomo immune all'amore. Le sue storie sentimentali durano il tempo di una notte.
Ma quando ad una festa in maschera, organizzata per festeggiare il matrimonio del suo amico Max, i suoi occhi incontrano due brillanti ametiste, questa regola è destinata a subire una dolce ed irresistibile eccezione.
L'eccezione porta il nome di Gwen Moore, giornalista freelance e manager d'azienda, anche lei come Shane non è avvezza alle storie d'amore e mentre per il primo è solo una questione "pratica", per Gwen il discorso è diverso, dietro la sua ritrosia si nasconde un passato fatto di violenze psicologiche e morali.



Ma quando l'amore bussa alla tua porta non si può fare altro che aprire la porta del cuore e accettarne il suo devastante potere curativo. Ma la felicità di Gwen e Shane, viene messa alla prova da uomini di malaffare che minacciano la vita di persone innocenti oltre che le loro.
È giunto per entrambi il momento di mettere da parte le reticenze e lottare per il loro lieto fine, anche a costo delle loro stesse vite.



Attendevo con ansia l'uscita di questo nuovo capitolo, Shane mi ha conquistata sin dalla prima entrata in scena in Perverse Love. Sapevo che il suo personaggio aveva tanto da raccontare e l'attesa è stata ampiamente ripagata. Adrenalina, passione, eros e suspance sono gli ingredienti che danno corpo a questa storia. La Ashton riesce a miscelare questa ricetta con maestria, regalandoti una lettura godibile e per nulla pesante. Una lettura adatta a questo periodo di relax e vacanza in riva al mare, e siccome le scene hot sono il marchio di fabbrica della Ashton, un bagno rinfrescante tra una pagina e l'altra sarebbe decisamente l'ideale.
Ovviamente la storia che fa da sfondo alle avventure di Shane e Gwen è di attuale tematica: dalla violenza psicologica su una donna allo spaccio di droga.



La storia di Gwen, viene raccontata dalla stessa protagonista nell'arco della storia in modo da far capire come ne sia uscita completamente e a testa alta. Un bel messaggio di speranza in un'epoca dove il rifiuto e l'amor proprio vengono ripagati con la morte.
Che dire di Shane... beh lui è il classico uomo tronfio di se ma che appena trova l'occasione diventa un cucciolo innamorato pronto a proteggere e amare incondizionatamente la sua donna.... un uomo che vorremmo avere tutte: insomma.... PIU' SHANE PER TUTTEEEEE!!!!!!!!!!!
Spero che questa recensione vi stuzzichi la curiosità e corriate a conoscere Shane e la sua Gwen al più presto.








Nessun commento:

Posta un commento