18 agosto 2016

Recensione Fuoco di Russia di Mary J. River

Fuoco di Russia di [River, Mary J.]

Tatyana Bikova figlia di un mafioso Russo è una donna tenace e determinata.
Vuole conoscere l'amore è la passione.
Durante un party conoscerà Dimitri, sexy e carismatico.
Tra i due pur consapevoli che dovrebbero rimanere lontani, divampa un desiderio travolgente. Riusciranno a non cedere alla lussuria? Quali ostacoli dovranno superare per vivere questa passione devastante? Fin dove è lecito spingersi per sfidare il destino? Scappare, tentare di dimenticare. Stravolgere se stessi, cambiare completamente la propria esistenza. Oppure restare e lottare?



Buona sera, oggi mi trovo qui parlarvi di un libro che mai avrei creduto di leggere.
Di solito ( ok ammetto il mio limite) non prendo molto in considerazione libri di azione o mafia, ma in questo caso ammetto di essere stata incuriosita dai commenti che leggevo da chi aveva già acquistato questo romanzo.
E che dire....PORCA MISERIA! !!
Donne, abbiamo a che fare con l'uomo alfa per eccellenza ma... qui a comandare non è lui, che per carità è divino pure nel modo di respirare, no qui a far da padrona è senza ombra di dubbio lei, Tatyana.
Questa stupenda ragazza è cresciuta in un mondo dove la mafia, il dolore, l'omicidio e la violenza sono i padroni e a differenza di quel che crediamo lei non odia il suo mondo, al contrario lo sente sottopelle.
La tua decisione ha provocato delle conseguenze. tu sei mia!! nessun'altro ti avrà. mi appartieni! sogni di marzapane
Costretta ad abbandonare la sua amata Russia per dimostrare che non è intenzionata a inchinarsi al volere del padre scappa in Italia dove conoscerà Sarah una ragazza che diventerà parte integrante del libro, è un personaggio che aiuterà Tatyana e la seguirà nelle sue scelte.
Tatyana e Dimitri vivranno la loro relazione al 100 per cento, mentirei nel dire che non leggerete scene forti, anche i loro rapporti sono descritti molto chiaramente, ma la bravura di questa autrice alle sue prime armi nel descrivere e farti immedesimare nei protagonisti vi porterà a rimanere piacevolmente sorprese.
Ho trovato questo lavoro molto bello e ben curato nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso è tutto ben descritto.
Il finale vi lascerà a bocca aperta e con gli occhi lucidi.
Grazie a Mary J. River  ho scoperto un nuovo stile e devo dire che mi piace molto.




Nessun commento:

Posta un commento