17 ottobre 2016

*RECENSIONE* Amore senza limite di Jay Crownover


Amore senza limite di [Crownover, Jay]

Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.




Sayer Cole e Zebulon (Zeb) Fuller
Ebbene, miei pasticcini, la zia Crow non ci delude mai.. Dopo averci regalato ben sei libri con dei fighi tatuati, torna alla carica raccontandoci di Zebulon - Zeb per gli amici – Fullon, un ragazzone che

abbiamo avuto modo di conoscere quando abbiamo letto di Salem e Rowdy.
Questo libro, secondo me, è una bella sorpresa perché zia Crow ha deciso di parlare anche di alcuni personaggi secondari della Tattoo series.
Sayer è la sorella appena conosciuta di Rowdy, una ragazza che ha dovuto vivere la sua vita con un padre-padrone e che adesso ha in mano il suo destino.
Zeb, invece, è un maschiaccio di quelli come si deve, con tatuaggi e un carattere dominante, e che ha avuto anche un passato in carcere.
I due sono costretti a passare del tempo insieme poiché Sayer ha affidato a Zeb la ricostruzione della sua nuova dimora e pian piano, si accorgeranno di provare un forte desiderio l’una per l’altro.
Piccoli imprevisti e paure passate, si intrometteranno nella vita dei nostri protagonisti rischiando di rovinare il tutto.
E niente, ragazze. Io credo di amare profondamente la Crownover. Ok, forse amo i suoi protagonisti così maschi, alfa, forti e che sanno quello che vogliono, che non hanno paura di dirlo e prenderselo quando e dove gli pare. Ora io mi chiedo….dove si possono comprare? No, davvero, ne avrei davvero bisogno.
Mi sa che mi tocca andare a fare una doccia gelata dopo questa lettura.. ah, rimarrò zitella a vita, ormai l’ho capito..




Nessun commento:

Posta un commento