23 novembre 2016

*RECENSIONE* Amore senza confini di Jay Crownover

Amore senza confini di [Crownover, Jay]

Quaid Jackson è un brillante avvocato, tanto scaltro e preparato quanto freddo ed elegante. Avett Walker è una giovane ribelle, che attira i problemi e gli uomini sbagliati come una calamita. Non c'è motivo che si incontrino, non in questo universo. Per un tragico errore, Avett si trova però in un mare di guai e la situazione è talmente critica che solo l'aiuto di Quaid può salvarla. Non che sia una bella notizia. Lui la detesta, considerandola poco più di una seccatura dagli eccentrici capelli rosa. Ma Avett deve affidarsi a lui, consegnando il suo destino nelle mani dell'arrogante, sexy avvocato. Le piacerebbe tanto allentare il nodo perfetto della sua cravatta e convincerlo a godersi un po' di sano divertimento... con lei. Quaid però non vuole mischiare gli affari con il piacere, il distacco è la sua arma vincente, e poi quella caotica, impulsiva ragazza non è proprio il suo tipo. Ma ogni giorno che passano insieme diventa più difficile non notare la strana attrazione che crepita tra di loro, la chimica istintiva che li rende consapevoli, in ogni momento, l'uno dell'altra. E tenere le mani a posto diventa un'impresa impossibile.




La zia Cro, torna con il secondo capitolo de “Saints of Denver” dal titolo: “Amore senza confini” ed edito da Harper Collins Italia
I due personaggi di questo libro, li abbiamo incontrati un po’ ovunque, soprattutto nell’ultimo capitolo della Tattoo Series e nel bar rilevato da Rome nel suo capitolo.
Avett, la figlia del vecchio proprietario, è sempre stata uno spirito libero. Forse un po’ troppo libero, ma ha sempre frequentato gente poco raccomandabile, feste e fatto uso di alcolici o sostanze stupefacenti. Il tutto però ha una storia dietro che vi farà capire il perché di questi atteggiamenti.
Quaid, invece, è un avvocato che sa il fatto suo e nei suoi vestiti eleganti si erge a figo..cioè avvocato difensore. Nel primo capitolo de Saint of Denver, lo abbiamo visto comportarsi un po’ da bastardello nei confronti di una sua amica, e se prima lo avevo odiato, bhe, adesso me ne sono perdutamente innamorata.

Voi direte: e che novità?
È vero, mi innamoro facilmente, ma dovete anche capirmi..questi uomini sanno il fatto loro e sono completamente diversi da quelli che incontriamo. Io, se ne vedessi uno del genere, mi farei mettere subito un anello al dito. Ah ciccio, mi basta un anellino scemo, non voglio nulla di appariscente, basta che me sposi!!
Comunque, la storia ruota intorno al caso che vede Avett contro l’ex fidanzato Jared, accusato di rapina a mano armata nel bar che era del padre di lei.
Quaid cercherà di tirarla fuori dai guai, ma non capirà per quale motivo quella ragazza dai capelli rosa lo attiri così tanto. Sarà l’ennesimo disastro o i nostri protagonisti riusciranno ad uscirne?
Ora, veniamo alle cose serie..
Libro: Stupendo!
Scrittura: Scorrevole
Storia: wow!
Personaggi: cazzuti, ma amorevoli. Lui, poi, è il mio ennesimo maritino
Colpi di scena: oh si, davvero stupendi
Prove da superare: ce ne sono e ti fanno dire: oh, ma sta poverina mai una gioia proprio eh!?
Dialoghi: mi sono piaciuti. Alcune parti mi hanno fatto anche morire dal ridere.
Nel complesso, questa storia è di un bel 4.5 cupcake!
Vai zia Jay, continua così e dammi altri bei maschietti su cui fantasticare la mia vita matrimoniale!!







Nessun commento:

Posta un commento