07 gennaio 2017

Come un fiore nel deserto di Virginia Lisi

Come un fiore nel deserto di [Lisi, Virginia]

"Mi vuoi sposare?”
È questa la sconcertante proposta che il principe Karim Feisal Amir As Sheikh, un elegante uomo d’affari, fa poche ore dopo il loro primo incontro a Maya, una ragazza innocente che non ama farsi notare.
Si tratterà però solo di una “mutah”, un matrimonio a tempo. Ha bisogno di una “moglie” che lo soddisfi per tutto il tempo che resterà in Italia e l’innocenza di Maya, così diversa dalle vistose escort che di solito frequenta, lo cattura come un’eccitante novità. L’unica condizione è che lei non si innamori.
Sesso a scadenza in cambio di soldi, insomma, e nient’altro. Irresistibile ma incapace di amare, Karim con le donne vuole infatti evitare ogni complicazione sentimentale e per metterlo subito in chiaro è abituato a pagare.

Dopo un primo rifiuto, Maya ci ripensa. Karim è bello, affascinante e con due occhi verdi magnetici e l’attrazione è innegabile. Senza contare che il compenso le permetterebbe di pagare tutti i debiti degli ultimi mesi, quando, appena laureata e senza lavoro, i genitori le hanno tagliato i fondi.
Il problema semmai è che il “matrimonio” durerà solo pochi giorni e non tutta la vita.
Come fare a rispettare il patto e a non innamorarsi?
Resistere al fascino di Karim è impossibile. Con lui Maya scopre una sensualità che ignorava di avere, lasciandosi travolgere dalla passione per un uomo sfuggente, abituato a cambiare donna di continuo e che appare arido e duro come il deserto in cui è cresciuto.
Anche se... persino il deserto più inospitale può riservare delle sorprese.
Quando piove si ricopre di fiori, non potrebbe succedere lo stesso anche con Karim?
E se sotto alla sua durezza e ai modi arroganti ci fosse solo un'anima ferita e delusa? Nel suo passato c'è infatti un segreto che gli impedisce di abbandonarsi ai sentimenti e alle emozioni...
E se grazie a Maya scoprisse che le cose non sono andate esattamente così?
Come l'acqua che fa fiorire il deserto, Maya riuscirà a far sbocciare l’anima di Karim all’amore?
Che non sia un caso che il suo nome in arabo significhi acqua?

Erotismo, passione, amore


Nessun commento:

Posta un commento