23 gennaio 2017

Non andare via di Sharla Lovelace, Recensione

Non andare via (eNewton Narrativa) di [Lovelace, Sharla]

Noah Ryan e Jules Doucette stanno insieme da sempre, prima come migliori amici di infanzia, poi come giovani amanti. Hanno programmato tutto il loro futuro, ma un’incredibile decisione finisce per separarli.

Ventisei anni dopo, Jules sta vivendo la vita che qualcun altro ha pensato per lei. Gestisce il negozio di sua madre, vive in casa sua, segue le sue regole e tiene i segreti che lei le ha fatto seppellire.

Poi Noah torna a casa, e porta il caos. Il suo ritorno fa molto di più che risvegliare vecchi ricordi: costringe anche Jules a guardare la sua vita con occhi nuovi e scoprire segreti di cui non sospettava l’esistenza. Ma il potere del vero amore può trionfare su anni di dolore e bugie?



Salve Fantasmini, oggi vi voglio parlare di questo bel libro intitolato Non andare via, scritto da Sharla Lovelace. 
Beh, purtroppo questo non è un bellissimo periodo per me e leggere di storie romantiche, mi buttava nello sconforto, ma devo dire grazie alla mia voglia di farvi conoscere sempre nuovi libri per l'averlo concluso.
Questa è la storia di Jules e Noah. Due vecchi amici che hanno un passato un po' travagliato. A causa delle rispettive famiglie, si sono allontanati sempre di più, dopo un evento che segnerà per sempre le loro vite e in un certo senso hanno voluto (o meglio, cercato) di voltare pagina. 
Quello, però, che tutti sappiamo, è che il passato tornerà sempre in un modo o nell'altro e i nostri protagonisti non ne sono immuni. 


Si ritroveranno a dover affrontare vecchi rancori, nuove rivelazioni e un personaggio che busserà alla loro porta. Chissà se anche per loro ci sarà un Happy ending. Per me, sicuro no!
Che dirvi fantasmini?
Questo è un signor libro, con una storia d'amore coi fiocchi. Di neve, ma pur sempre fiocchi. Leggendo, non mi stancavo mai di scoprire cosa avrebbero fatto i nostri Jules e Noah, anzi, leggevo ancora più velocemente. 
Scene divertenti non mancano, passione e erotismo sono scritti in chiave molto dolce e devo dire che sono stati perfetti. Un libro molto bello!





Nessun commento:

Posta un commento