25 settembre 2017

Adrenalin di Emma Altieri, Recensione in Anteprima & Review party


Ryan sta per realizzare il suo sogno: la Ducati Corse lo vuole come corridore nella sua scuderia. Quando però troverà Jamie Pedrini sulla sua strada, tutto sarà più difficile. Jamie è l'ingegnere e collaudatore della sua moto e lui non può minimamente accettare che una donna abbia fra le mani il suo futuro. L'amore per le moto li accomuna, una forte passione si sprigiona fra di loro fin dal loro primo incontro ma sono tanti gli ostacoli davanti a loro.
Riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio e tutti i loro pregiudizi per collaborare nella riuscita del loro sogno???
Jamie e Ryan infrangeranno il muro del suono alla velocità della loro passione.
Vi conquisteranno a suon di chilometri sulla pista.








Ben trovati cari Dreamers,
oggi sono onorata e felice di parlarvi, in anteprima, di un nuovo self-publish uscito proprio oggi.
Si tratta di "Adrenalin" della new entry Emma Altieri.
Questa nuova storia nasce da un progetto FF (fan fiction) a quattro mani di un paio di anni fa e che io da brava divoratrice di storie quale sono, ho letto tutta d'un fiato.
Ricordo ancora perfettamente e con grande affetto  le minacce e la gioia che provavo a fine capitolo.
Quindi immaginate la mia euforia appena ho saputo che avrebbe approdato nel mondo degli ebook e dei cartacei con pezzi inediti e rivisitati, è stato un po' come tornare indietro...
Ma bando alle ciance, vediamo di cosa parla questa nuova uscita.


Ryan Crow ha la passione per le due ruote, la sua vita scorre sui circuiti motociclistici.
Quando la famosa Ducati Corse lo recluta nella sua scuderia è un sogno che diventa realtà.
Non gli resta che fare i bagagli e partire alla volta di Bologna dove il team ha sede.
Il suo arrivo in Italia però non è proprio come lo aveva immaginato...
Jamie Pedrini è l'ingegnere collaudatore che tiene in mano il futuro di Ryan, è sua la moto che Crow porterà in pista, tutto sarebbe perfetto se non che Jamie è una donna, bellissima, arguta e parecchio orgogliosa.
Queste tre qualità vanno a scontrarsi col carattere di Ryan, che cresciuto sotto il pugno di ferro del padre, considera inadatta la figura di una donna alla guida di un team che dovrebbe portarlo alla gloria.
Ben presto però, Jamie farà ricredere Ryan e tra un colpo di chiave inglese e una freccia di cupido, la passione per le moto si intreccia inesorabilmente a quella più pericolosa che coinvolge cuore e sentimenti.
Riusciranno Jamie e Ryan a far conciliare ruote e cuore?


Queste sono le storie che mi piace leggere, quelle che nascono da un'antipatia e sfociano in vero amore. Quelle che ti trasmettono diversi tipi di emozione, quelle che nascono così, all'improvviso, da uno sguardo e un epiteto fino ad arrivare a parole e gesti dolci.
Insomma storie come Adrenalin, che ha saputo coniugare divertimento e sentimenti in maniera fluida ed incisiva.
I due personaggi principali sono uno la copia speculiare dell'altro ed è impossibile non innamorarsi di loro. Riescono a strapparti una risata e un sospiro nel giro di poche battute.
La loro storia è fresca, frizzante e a tratti pure comica. Ciò denota il talento di Emma nel viaggiare tra i sentimenti del lettore e stuzzicare la fantasia di chi si perde tra le sue pagine.
Il tema trattato è nuovo, non sono molte le storie che si accostano agli sport e questo fa tirare un respiro profondo perché sai di non essere caduta di nuovo nei classici stereotipi degli ultimi tempi, dove se non è ricco bello e famoso non può essere preso in considerazione. Il Ryan di Emma è bello, famoso, ma un ragazzo semplice con i problemi e le ansie di un comune ventenne.


Lo stesso vale per la parte femminile, Jamie è forte, caparbia, una ragazza che sa cosa vuole dalla vita e che sa come prenderselo, è cresciuta con due uomini e questo la rende un po' un maschiaccio in alcune situazioni, soprattutto quando l'oggetto delle sue vendette diventa Ryan.
Sta a voi scoprire fin dove si spingerà la nostra Eagle per far capire al caro Crow che lei non è una donnetta da niente.
Devo avvisarvi però.... non è uno stand alone.
La nostra Emma ci ha regalato un finale cliffhanger che lascerà con mille domande e millemila dubbi.... La prima che è venuta a me è: QUANDO CASPITERINA USCIRA' RESTLESS?
Sperando che ci risponda quanto prima non mi resta che consigliarvi di correre ad acquistare questa meravigliosa e divertentissima storia tutta #MADEINITALY e aspettare impazientemente con me l'uscita del secondo volume della storia di Ryan e Jamie.


Per Emma e il suo Adrenalin 4 cupcakes super cioccolatosi, sperando l'aiutino a scrivere più velocemente, si sa il cioccolato aiuta la concentrazione. 😉😎✊
Buon Release Day a Emma e buona settimana a tutti voi, carissimi Dreamers.

Kisses💋💋💋



Nessun commento:

Posta un commento