23 ottobre 2017

Black Rose di Sagara Lux,Recensione

Immagine correlata

"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti."
Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.
Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.
Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.





Carissimi Dreamers eccomi di nuovo qui per parlarvi di Black Rose primo libro della serie Darkest Night pubblicata in self da Sagara Lux, autrice ben nota al pubblico dei lettori italiani per la serie Broken Souls e per altri libri quali Non mentirmi e Fai il tuo gioco, quest’ultimo pubblicato dalla Rizzoli nella collana Youfeel.
Come lascia intendere il nome della Serie, Black Rose è un Dark romance che ci narra le vicende che si svolgono tra le pareti dell’enorme Maniero Leroy.
Lilian, secondogenita di Sebastian Leroy, signore del Maniero, dopo una serata in discoteca con la sua migliore amica Sarah e dopo una sbornia epica, si sveglia la mattina seguente nel letto di una delle tante camere per gli ospiti della sua residenza.
Al suo risveglio però l’erede Leroy si scopre seminuda sotto le candide lenzuola e in compagnia di un misterioso uomo ricoperto di tatuaggi e completamente nudo che siede ai piedi del letto.
Dopo una breve impasse, Lilian raccoglie i suoi vestiti e fugge nella sua stanza sconvolta.
Chi è l’uomo?
Cosa è successo tra loro?
Lilian non ricorda assolutamente nulla della notte appena trascorsa, eppure inconfondibili segni di morsi e baci voraci le segnano tutto il corpo.
Col passare dei giorni Lilian scoprirà chi è l’uomo che si aggira per il maniero senza però arrivare a capire il reale motivo della sua presenza lì.
Sergej, è un uomo freddo, spietato, un uomo che ha sempre avutotutto sotto controllo eppure dal momento in cui i suoi occhi si sono posati sul viso e sul corpo di Lilian Leroy tutta la sua fredda determinazione ha iniziato a vacillare scossa dalle fondamenta.
Sergej ha una missione, la sua vita è dedicata al suo capo Dmitry, e nei piani del suo “padrone” Lilian non è altro che una pedina. Per Dmitry la ragazza non è altro che una possibile moneta di scambio negli affari tra lui e Sebastian Leroy.
Sergej non deve toccare Lilian, non deve desiderarla eppure tra i due è attrazione pura.
Sono magneti polarizzati che si attirano inevitabilmente l’uno verso l’altro.
Ogni scusa è buona perché i due cerchino un punto di contatto, di scontro.
Tra le pagine di Black Rose ci sono intrighi, loschi traffici, ma soprattutto tanta passione, quella che riescono a scatenare solo due corpi e due anime create per stare insieme.
Sagara Lux ci porta nelle vite dei protagonisti con minuzia e scrupolosità.
Il lettore riesce a percepire le emozioni che vivono i protagonisti in un alternarsi di estasi e distacco che rendono davvero impossibile interrompere la lettura.
Ho adorato gli scontri tra i due protagonisti, e mi sono perdutamente innamorata di quel prepotente di Sergej che però cela dietro l’apparente freddo distacco anche un profondo bisogno di affetto.
Ho trovato magistrale anche il modo dell’autrice di descrivere l’ambientazione, con minuzia di dettagli senza però appesantire la storia ne renderla troppo prolissa.
Ho amato questa storia dalla prima all’ultima pagina
Non è un dark “estremo” quindi lettura consigliatissima anche a chi non è propriamente un’estimatrice del genere.




Nessun commento:

Posta un commento