20 dicembre 2018

UN AMORE SPEZZATO DI ESTER ASHTON, REVIEW PARTY

  L'immagine può contenere: testo 


La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.

 



 Buongiorno cari dreamers,
il Natale si avvicina, mancano solo 5 giorni alla giornata più magica dell'anno, siete carichi e pronti per i festeggiamenti? Io quasi, mi mancano solo gli accorgimenti dell'ultimo momento.
Ma prima di darmi a pranzi succulenti e tombolate selvagge vorrei parlarvi della mia ultima lettura.
Oggi ospitiamo la 10a tappa del Review party di Ester Ashton, che il 15 dicembre ha pubblicato il primo capitolo della sua nuova serie suspance dal titolo "Un amore spezzato" che fa da apripista alle storie dedicate ai 5 fratelli Turner. Io sono ancora in uno stato tra lo sconvolto e l'eccitato e posso tranquillamente dire che John si è guadagnato un posto speciale nel mio cuore. Uno dei più bei personaggi nati dalla penna di Ester.


La storia di John è ricca di emozioni contrastanti, non è la classica storia d'amore che nasce tra un uomo e una donna. L'evoluzione dei sentimenti nei due protagonisti è qualcosa che ti rimescola le viscere e che in alcuni punti ti fa rizzare i peli delle braccia. Sia John che Anya hanno avuto un passato non facile sono passati da attimi felici e spensierati a momenti bui e di terrore dovuti a fatti che non menzionerò per non cadere nello spoiler e che vale la pena scoprire proprio perchè Ester li narra con un'intensità capace di farti provare quelle sensazioni sulla pelle.
Chi come me conosce lo stile di Ester Ashton ha ormai capito che ha un modo tutto suo di entrare nella testa dei personaggi, specialmente in quelli maschili, ma con John direi proprio che ha fatto un grande salto di qualità. Sto iniziando a capire che più il dramma è importante più lei riesce a scavare dentro la psiche di quegli uomini più unici che rari che riesce a creare... e credetemi John sa il fatto suo.
Ma è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare e anche la compagna di John, Anya, merita ogni elogio. Il suo personaggio porta con se una storia anch'essa importante, ma a differenza di John lei ha saputo trarne il meglio ed è proprio questo il motivo che insieme fanno faville. Anya rispecchia tutto ciò che può dare a John la redenzione e un perdono che non pensa di meritare. Non credo che un altro personaggio di quelli creati da Ester potesse stare al suo fianco. Entrambi si intersecano caratterialmente come due tessere perfette di un puzzle e questo rende l'intera storia davvero brillante.
Quando finii Logan credevo di aver letto una storia bellissima e ricca di pathos, ma lasciate che mi smentisca da sola, perchè John ha largamente superato le mie aspettative e la mia personale classifica degli uomini belli ed impossibili di Ester Ashton. 


Adesso attendo i nuovi capitoli perchè oltre John, la famiglia Turner conta di altri membri tutti degni di nota, abbiamo Max, Patrick, Gregor e la bellissima Kenna. Quindi se avete ancora posto sotto il vostro albero regalatevi una storia che vale la pena di essere letta e conservata. Io non ho perso tempo e mi sono regalata la copia cartacea solo solo per la bellissima copertina che rispecchia in tutto e per tutto il nostro affascinante marine.
E che dirti cara Ester, continua così sei sulla strada giusta per indurmi alla pazzia.
Non vedo l'ora di leggere Max, ho come l'impressione che anche lui avrà qualcosa di importante da dirci ora che ha riportato il suo caro fratellino a casa.



 

Nessun commento:

Posta un commento