03 aprile 2019

KINGDOM DI SILVIA CARBONE & MICHELA MARRUCCI, REVIEW PARTY





Io amo te, perchè sei l'essere più bello e imperfetto che io abbia mai incontrato

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...


Buongiorno miei piccoli fantasmini,
oggi parleremo del secondo capitolo della saga che vede protagonista il sultano dell’isola di Takei: Rafiq El Kahlid, cugino di Shad che abbiamo potuto conoscere e amare nel libro precedente.
Il nostro sultano, si trova alle prese con la nascita del primogenito e tutto il palazzo è in fermento, il popolo aspetta con ansia di conoscere il piccolo erede e l’emozione è alle stelle.
Dopo un anno dalla nascita del bambino, Rafiq è sommerso da carte e leggi per portare un po’ di cambiamenti nel suo paese. Ovviamente vi saranno fazioni contro queste idee e chi, invece, appoggia il sovrano.

Rafiq è solo, ha promesso che si sarebbe risposato solo con una donna da lui scelta poiché l’amava ed il popola ha bisogno di una figura femminile. Il piccolo Yalim ne ha bisogno. Eppure nessuna sembra far breccia nel suo cuore, sino a quando non poserà i suoi occhi sulla giovane Harmony.
Il loro primo incontro sarà un po’ burrascoso, fatto di schermaglie e anche un pizzico di lussuria.
Di certo, il nostro Rafiq, non si aspettava di ritrovarla nel suo palazzo per partecipare ad una cena e da quel momento farà di tutto per far sì che lei cada ai suoi piedi.
Harmony, però, non è la classica ragazza che si lascia abbindolare facilmente, è un avvocato e combatte per far ascoltare le voci dei più deboli, degli emarginati, delle donne che vengono trattate come proprietà di alcuni uomini crudeli.
Insieme, sultano e avvocato, combatteranno per rendere Takei, un posto migliore, ma ci sarà qualcuno che li ostacolerà in tutto e per tutto.

Quando ho letto l’ultima pagina di questo libro, non ho potuto fare a meno di pensare che le autrici hanno davvero studiato tutti gli usi e i costumi dei paesi arabi, delle condizioni delle donne e le abbiano trascritte in maniera eccelsa, in una storia emozionante e romantica al punto giusto. Non hanno lasciato nulla al caso, ma hanno tirato fuori dei personaggi che hanno carattere, sanno il fatto loro e non si lasciano mettere i piedi in testa da nessuno.
Ho vissuto con loro paure, speranze, dolcezza e un sacco di altri sentimenti.. adesso, però, vorrei tanto poter sapere qualcosa in più sul nostro amato generale!!!


Nessun commento:

Posta un commento