30 luglio 2019

LEI. PRINCIPESSA DI FERRO DI MEGHAN MARCH, RECENSIONE


I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo… Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito. Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così e inebriante. Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.




Buongiorno miei bellissimi fantasmini!
Ed eccoci con il secondo  volume della trilogia scritta da Meghan March che vede come protagonisti il bellissimo Lincoln Riscoff e la sfortunata Whitney Gable.
Avevamo lasciato i nostri giovani amici con una notizia sconvolgente. No, mi dispiace ma non vi dico quale. Se volete saperlo, andate a leggere il primo libro.
Coooomunque, essendo abituato a non fidarsi di nessuno, la prima reazione di Lincoln sarà quella di allontanare Whitney, ma capirà subito che terribile sbaglio ha commesso e tornerà da lei strisciando, ma dovrà farlo parecchio perché adesso la dolce Occhi blu è stanca di essere sempre incolpata di ciò che accade intorno e dovrà riconquistare la sua fiducia. 
Se in “Lui” abbiamo avuto il fiato sospeso fino alla fine, con questo perderemo sicuramente qualche colpo. La trama si infittisce, i misteri si accavallano, i sacrifici e le prove che i personaggi devono superare, sono tanti, ma non per questo il libro è noioso o pesante. Gli intrecci con i personaggi secondari, la storia d’amore tra Lincoln e Whitney, il brio o la passione e l’erotismo di alcune scene, danno quel tocco in più che tutte vorremmo trovare nei libri e la March ci accontenta sino alla fine.
Adesso attendo con ansia l’ultimo capitolo che sicuramente mi piacerà così come hanno già fatto i primi due. Non c’è nulla da fare: la March è troppo brava!




Nessun commento:

Posta un commento