30 luglio 2019

LUI. PRINCIPE SELVAGGIO DI MEGHAN MARCH, RECENSIONE


Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finchè non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.


Buongiorno miei bellissimi fantasmini!
Oggi ho letto per voi il primo volume della trilogia scritta da Meghan March che vede come protagonisti il bellissimo Lincoln Riscoff e la sfortunata Whitney Gable.
Lincoln è l’erede di una delle più potenti famiglie che possiedono quasi tutta Gable ma, cosa più importante, sono eterni rivali dei discendenti che hanno dato il loro nome alla città appunto i Gable che ora sono ormai in disgrazia. È sempre stato Riscoff contro Gable da tempo immemore e nulla potrebbe mai portare ad una tregua. I due si incontrano in un bar dove Lincoln si è fermato dopo essere tornato a casa; qui rimane folgorato da questa bellezza dai magnifici occhi blu, e la passione che si sprigiona tra i due è folgorante sino a quando non scoprono chi sono in realtà. Anche se per Lincoln questo non cambia nulla, per Whitney è un duro colpo da accettare così cercherà di stargli lontana più possibile anche se finirà per cedere.
Anche se i due cercano di vivere il loro amore nonostante tutti lo osteggiassero, Whitney decide comunque  di sposare un altro ragazzo spezzando il cuore di Lincoln che non si è mai ripreso.
Le loro vite procederanno parallelamente dove nessuno dei due cercherà notizie dell’altro perché troppo doloroso, fino a quando dieci anni dopo, Whitney non sarà costretta a tornare tra le strade di Gable, dopo essere rimasta vedova. Riusciranno i due a non ricadere nelle vecchie abitudini o si abbandoneranno alla passione? 
Il fatto è che, però, Lincoln è determinato a riconquistare la sua “Occhi blu” e non si farà fermare da niente e da nessuno.
Questo libro è un concentrato di adrenalina e sentimenti, grazie anche ai flashback dove capiremo molte cose sui nostro personaggi. Non riuscirete a rimanere distaccate da tutto quello che Lincoln e Whitney dovranno sopportare per poter provare a stare insieme. Non mancheranno colpi di scena, risate e sospiri. Anche un bel “ma noooo” alla fine del primo volume, ma si sa: gli scrittori godono nel farci rimanere sulle spine. Noi non possiamo fare altro che continuare a leggere, aspettare il secondo e terzo volume per capire come si concluderà la loro storia e se il Colonnello continuerà a vivere in eterno!



Nessun commento:

Posta un commento