06 settembre 2019

LORO DI MEGHAN MARCH, RECENSIONE



“Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte.
Per tenerla.
Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora.
Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.”

Buongiorno miei bellissimi fantasmini. Passata una buona estate?
Io sono ancora qui a morire di caldo, ma non per questo mi sono dimenticata di voi.
Anzi, ho letto l’ultimo capitolo della trilogia del peccato di Meghan March. Ebbene sì, finalmente ho letto la fine della storia di Whitney e Lincoln. Siete curiosi di sapere come va a finire? 
Seguitemi in questo ultimo viaggio…


Avevamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con un nuovo inizio, se così si può chiamare. Lincoln aveva dato il benservito a sua mamma e aveva scelto di fuggire con Whitney per avere un po’ di intimità e dar vita al loro amore, ma una notizia sconvolgente li costringerà a tornare a Gable.
Una volta lì, Lincoln è costretto a farsi forza per affrontare l’ennesima perdita che questa faida ha fatto, ma non si ferma lì. Renee Rango, la madre dell’ex marito di Whitney è tornata alla carica e non si darà pace fino a quando non vedrà la povera vedova dietro alle sbarre, affermando che sia colpa sua se suo figlio si è suicidato. 
Carino, vero?
Una piccola famiglia di pazzi. Dove il punto su cui ruota tutto, sono i soldi. Quei pezzetti di carta che secondo loro danno tutta la felicità di questo mondo.
Whitney è sempre stata zitta sulla sua vita di quando era sposata con Ricky, ma adesso è stanca di tutto e non lascerà correre anche questa volta. Tirerà fuori gli artigli e lotterà per la sua felicità e la sua vita… ovviamente con Lincoln al suo fianco.


Colpi di pistola, ferite più o meno gravi, segreti, bugie, rivelazioni sconcertanti, matrimoni annullati, fanno da sfondo a questo ultimo capitolo. 
Anche questo libro è un susseguirsi di eventi, di rivelazioni, di racconti e di colpi al cuore. La March ha dato vita a questi giovani che ricordano un po’ Romeo e Giulietta, dove le famiglie sono contro la loro storia d’amore, ma almeno qui il lieto fine c’è. O forse no. Chissa…
Se volete proprio saperlo, dovrete leggerlo!

Baci baci, il vostro Casper 



Nessun commento:

Posta un commento