06 luglio 2020

VORREI SOLO FIDARMI DI TE DI KENNEDY RYAN, REVIEW TOUR

Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere.  Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre. 
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.




Buongiorno adorati fantasmini, vi mancavo? 
Scusate, ma questi giorni sono stati un corri corri generale, anche se cercavamo di non correre per non sudare. 
Ovviamente non potevo non parlarvi dell’ultimo libro che ho letto per voi.
Quale? 
Quello di Kennedy Ryan, il terzo volume della Shot Series, intitolato “Vorrei solo fidarmi di te”.
Vi ricordate quando nel primo libro, il giocatore Kenan vede la cugina di Iris Lotus?
Beh, se non lo ricordate, vi rinfresco la memoria.


Kenan era in ospedale per far visita ad un suo compagno di squadra e vede per la prima volta questa ragazza così straordinaria e magnifica da rimanerne accecato. In quel frangente, però, non ha molta voglia di conoscere altre persone, perché preso da un duro divorzio, eppure quella ragazza continuerà a tormentarlo.
Anche Lotus si è accorta di questo gigante e sa che lui potrebbe portarle solo guai, quindi cercherà in tutti i modi di stargli alla larga, questo vuol dire scappare durante qualche festa in cui se lo ritrova davanti o farli credere che non è interessata a lui.
Kenan e Lotus si ritroveranno, un bel giorno, a dover collaborare per la casa di moda in cui lavora Lotus e, complice un bottone, capiranno che stare lontani non è più possibile.
Kenan non ha ancora vita facile a causa del divorzio con la ex moglie e la figlia che, invece, spera di riavere i suoi genitori uniti; Lotus, ha detto basta con gli uomini e con il sesso in generale, e proprio in quel momento, Kenan si farà avanti. 



Lo ha un segreto dentro che non la fa vivere come una persona normale. Tutto è tornato in mente durante una serata di svago con un ragazzo e, premuto un bottone, è tornato tutto a schiacciarla. Avrà bisogno di tempo per riprendersi e fare pace con i fantasmi del passato. L’unica domanda è: Kenan saprà aspettare o i due dovranno continuare ad essere solo amici?


Beh, che posso aggiungere? La Kennedy riesce a scrivere dei libri favolosi e metterci dentro dei temi particolarissimi. Lotus è un personaggio forte, che sa vivere la vita, sente ciò che la circonda, ma il suo animo è spezzato da quando aveva 12 anni. Con la morte di MiMi e una posizione diversa a letto, tutto ciò che era stato celato, torna prepotentemente a farle ricordare uno spiacevole avvenimento del passato. Kenan, al contrario, continua a combattere con un fantasma del presente che gli rende la vita un inferno, ma sa quello che vuole e proverà a prenderselo, anche andando con i piedi di piombo. Lo stile di questo libro è così facile e scorrevole che mi sono trovata a leggere l’epilogo senza nemmeno accorgermene. Le sue storie ti prendono in un modo che non vi so piegare, anche con i temi trattati. La scelta di fondere insieme questa serie e l’altra, mi ha fatto sorridere perché mi mancavano anche quei vecchi protagonisti e ritrovarli qui è stata una sorpresa inaspettata.
Voi? Avete già letto questa storia?
Ditemi che ne pensate!




Nessun commento:

Posta un commento