14 gennaio 2015

QUANDO I SOGNI SI AVVERANO... ANTEPRIMA JAMIE MCGUIRE & TERESA MUMMERT

Ieri sera, un martedì normale a casa di Fra a guardare il finale della stagione 3 di The Vampire Diaries.
Mi lascia sola per portare a letto il suo piccolo e quindi mi diverto a guardare le ultime su Facebook.
E per fortuna.
Sulla pagina di Jamie McGuire compare questa copertina...


Jamie McGuire e Teresa Mummert (autrice inedita in Italia ma che ha al suo attivo diversi libri), si sono unite e hanno unito i loro talenti per produrre questa storia, che sarà nella nostre mani il 1° Novembre 2015. Manca moltissimo, ma io so che ne varrà la pena.

TRAMA:


Quello che mi è successo è abbastanza per spezzare ogni uomo: guardare quello che poteva essere il mio futuro, scivolarmi dalle dita ancora prima di essere riuscito ad afferrarlo. La possibilità di perdere qualcuno che amavo ancora prima che fosse mio, era una cosa che non avevo nemmeno immaginato. Una cosa che non avrei augurato a nessuno. Sono andato da lei ogni giorno ed ho aspettato. Aspettato per l’impossibile, per un segno, per un suo sguardo… sperando che i miracoli fossero anche per i peccatori.
L’unica cosa che avevo avuto di lui era un semplice sguardo. Nella fila vicina, al semaforo dove avevo visto l’uomo di cui mi sarei innamorata e che avrei sposato. Le persone parlano dell’amore che si prende il suo tempo, di come ti innamori. Noi eravamo fuoco e ci siamo scontrati, quando le nostre vite si sono incrociate, sapevamo che niente sarebbe stato più lo stesso. Lui era l’uomo che avrei adorato per tutta la vita, il padre dei miei figli. In un istante la nostra vita era iniziata e in un istante sarebbe finita. I rientri tardi la notte, le scuse, le bugie. Ed in un battito di ciglia, fu come se non fossimo mai esistiti.
Quando pensi di sapere cosa sta succedendo, sei solo a metà strada.

Non so voi, ma io ho messo il libro nella TBR list di Goodreads.
Aggiungetelo anche voi.

 
Alla prossima.
*Cla*


Nessun commento:

Posta un commento