02 aprile 2015

Segnalazioni di Marzapane

C’era una volta un bacio…

  

Un capo un po’ burbero, un amore tormentato, un reality show…
pensate che sia impossibile, al giorno d’oggi, spalancare la porta di casa e andare alla ricerca della propria Favola?

Per tutte voi che sicuramente non avete perso tempo e siete già corse al cinema per vedere Cenerentola e per tutte quelle che si sono lasciate scappare (almeno) un sospiro guardando Pretty Woman e Come d’incanto,
ecco una serie assolutamente… magica!

Aprite gli occhi e iniziate a sognare:
i sette romanzi di C’era una volta un bacio vi aspettano in esclusiva digitale eLit!

Qual è la vostra Favola preferita? Fate sognare anche noi, scriveteci su Facebook e Twitter!





Titolo: La duchessa di ghiaccio
Autore: Alessia Lo Bianco
Collana: VINTAGE
Editore: Emma Books
Formato: S
Prezzo: 1,99 euro

A Londra la chiamano "la duchessa di ghiaccio". In realtà Harriet Beresford non è la donna insensibile che tutti credono, è solo una giovane moglie infelice, ferita, respinta dal proprio stesso marito. Per via di uno sfortunato equivoco occorso nel passato, Lucien, il duca di Richmond, si è infatti convinto di essere stato costretto a sposare con l'inganno una creatura crudele e meschina. Distrutta dalla feroce indifferenza riversatale addosso dall'uomo di cui è follemente innamorata, dopo cinque dolorosi anni di matrimonio Harriet decide di partire e provare a ricominciare daccapo la sua vita a Parigi. Non ha fatto i conti con l'ostinatezza di Lucien che, nonostante tutto, non ha nessuna intenzione di lasciarla andare. Complice la magica atmosfera di un ballo nella splendida capitale francese, Harriet e Lucien si vedranno costretti ad affrontare una volta per tutte i fantasmi del passato.

L'AUTRICE

Alessia Lo Bianco è nata a Palermo, non troppi anni fa. Studentessa universitaria a pieno ritmo, coltiva la passione per la lettura e i libri fin da quando le fu regalato il primo romanzo. Da allora non si è più fermata e, alla naturale propensione alla lettura, ha visto subentrare l'inevitabile, conseguente passione per la scrittura. Con lo pseudonimo Emma Bianchi ha firmato alcuni racconti romance pubblicati in rete; nel 2013 il suo racconto "Notte di Fuoco", un romantic suspense, si è classificato fra i cinque finalisti del Premio Romance indetto dalla Mondadori Editore, mentre un secondo racconto, "D'oro e di Velluto", è stato pubblicato sul numero 12 della rivista Romance Magazine. Un terzo racconto "Scia di Fuoco" ha partecipato alla rassegna Senza Fiato del blog La Mia Biblioteca Romantica vincendo la segnalazione delle redattrici del blog ed è stato pubblicato all'interno di un'antologia di racconti Romantic Suspense.



Amarganta sta per inaugurare la sua collana “Saggistica” con la prima pubblicazione: Success Book di Maria Luisa Lafiandra, un manuale che tocca vari aspetti dell'essere umano analizzando i possibili trucchi attraverso cui realizzarsi e conquistare il successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.

Il libro, nella duplice edizione cartacea ed ebook, sarà disponibile  a partire dal prossimo 16 aprile, tuttavia a partire dal 2 aprile 2015, e per le due successive settimane, sarà possibile ordinarlo in prevendita direttamente sul sito di Amarganta con uno sconto del 20 % applicato al prezzo di copertina (12 euro cartaceo con spese di spedizione incluse, 2.99 l'ebook in formato epub e mobi).





Esce per la collana digitale Innesti Progetto Cassandra, un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto da Giovanni Cattaneo con uno stile dalle pennellate noir.
Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.
L’ebook è disponibile su tutti gli store online a euro 0,99.




Nessun commento:

Posta un commento