18 giugno 2015

Serie Rosemary Beach


Trama:
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush.
Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

Recensione:
Cosa faresti se tutto il tuo mondo svanisse?
Se l'unica persona su cui hai sempre potuto contare ti lasciasse per sempre?
Succede questo a Blaire Wynn, incantevole diciannovenne, che dopo la morte dell'adorata madre, lascia l'Alabama per trasferirsi in Florida dal padre.
Un padre che Blaire non vede da anni, che abbandonò lei e la madre dopo la morte della sorella gemella della ragazza, un padre che si è rifatto una vita.
Blaire vissuta da sempre in una fattoria, innocente e bellissima non è pronta ad affrontare un mondo pieno di lussi e soprattutto non è pronta ad affrontare il fratellastro Rush Finlay, figlio della nuova moglie del padre, sexy, sicuro di se e tanto arrogante da far perdere la testa a tutte le ragazze.
Tra i due “fratelli” nascerà un'attrazione irrefrenabile, ma Blaire è intoccabile per Rush e Rush è troppo per Blaire.
Può una passione così forte portare due mondi così diversi ad avvicinarsi?
Abby Glines dopo “ragazzi Vincent” scrive una storia da leggere tutta d'un fiato, con quel tocco di erotismo e con un linguaggio colorito, che caratterizza la sua scrittura e che io personalmente adoro.
Irraggiungibile è il primo libro della serie “Rosmary Beach”, per ora ne sono stati tradotti e pubblicati solo due e forse un terzo arriverà nel 2015 (lo spero tanto).
Quando avrete letto questo libro, non vedrete l'ora di leggere cosa succederà a Blaire e Rush, perché  a volte un grande amore non può resistere agli scherzi del destino, alle scelte fatte in passato, alla vita che hai sempre vissuto....oppure si?
Dopo tanti frustini e corde ho amato molto questo New Adult...in fondo ho sempre il desiderio nascosto (ma neanche troppo) di incontrare un uomo come Rush...che mi faccia perdere la testa, mi strapazzi per bene e che poi scelga me!






Trama:
Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora. L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.

Recensione:
Dove eravamo rimasti? Ah ecco...
Blaire la bellissima Blaire, tanto dolce da far tentennare le sicurezze di Rush, se n'è andata, è tornata con il cuore spezzato in Alabama, una verità terribile ha fatto crollare il suo presente
Ha rinunciato a Rush, perchè Rush le ha nascosto un terribile segreto, un segreto che non può accettare.
Le loro strade però tornano ad incontrarsi, la passione che li ha fatti avvicinare brucia sempre più forte, Rush non può e non vuole dimenticare Blaire, e Blaire non riesce ad allontanarsi da lui, perchè quando una persona ti è entrata dentro anima e corpo è impossibile allontanarla da te.
Questa attrazione Irresistibile si è via via trasformata in qualcosa di più profondo e irrinunciabile per entrambi.
Quando tutte le verità saranno chiarite, Blaire dovrà scegliere cosa sarà meglio per lei, tornare alla vecchia vita (e dal vecchio amico Cain che naturalmente è “brutto brutto” come Rush) o restare con Rush?
Questo è il secondo libro della serie Rosmary Beach “Irresistibile”e come per il primo ho fatto le 3 di notte leggendolo.
Volevo sapere subito cosa sarebbe successo ai due protagonisti, sognare ad occhi aperti e poi sognare anche ad occhi chiusi.
Abby Glines mi piace (non so se questo si era capito), descrive momenti molto caldi (oh si, se lo fa), senza mai cadere nel volgare, adoro il fatto che la storia sia narrata con il doppio punto di vista dei protagonisti perchè ti coinvolge ancor più nel racconto (capito Mrs. E. L. James....qui urge la versione di Cristian!!!)
Un'uccellina mi ha confidato che il terzo libro su Blaire e Rush “Indimenticabile” uscirà in Italia il prossimo 2 Dicembre....Siiiii!! Non vedo l'ora!!! Buon Natale a me!

Mik


Ps:Voi non li vedete ma mentre scrivo i miei occhi sono a forma di cuore! Oddio come sto messa???

forse è meglio che mi trovi un passatempo, magari alto, moro, occhi azzurri e con un paio di piercing....






Trama:
Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l’attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi “per sempre” basta a non perdersi?

Recensione:

“Quando trovi la tua ragione di vita, aggrappati a lei. Non lasciarla mai andare. Anche se significa tagliare i ponti con tutto il resto” – Rush Finlay
Ehhhhhh Rush Finlay…

Lo so che il libro non è su di lui, però sfido chiunque a non pensare a lui se si pensa alla trilogia di Abbi Glines. Dai su, non facciamo i giochini, siamo grandi e vaccinate!!!!
Diciamo che purtroppo, o per fortuna, ho una piccola cotta per Rush, con Kellan Kyle è il stato il primo protagonista maschile di un new adult che non mi abbia fatto venire le carie da spasmodico utilizzo di zucchero. Si ok c’è lo zucchero ma è comunque rimasto rude e rozzo.. sinceramente volgare, ma cavernicolo quanto basta, nonché possessore di piercing alla lingua, cosa che nelle migliori ipotesi ti fa salire la pressione e dimenticare per 5 minuti che il neurone che hai nel cervello dovrebbe essere utilizzato.

“Voglio solo che tu sia felice.” Le risposi.
Blaire mi baciò la punta del naso. “Lo so, è una delle tante ragioni per cui ti amo.”


Ma poi alla fine il neurone con Rush cosa c’entra?? Niente direi. Perché con Rush non si ragiona. Si agisce.
Vi ricordate dove eravamo rimaste?
Eravamo rimaste alla sala visite di ginecologia, ad una macchina per ultrasuoni super moderna e con Blaire e Rush che scoprivano sarebbero diventati genitori di un piccolino.
E quindi eccoci qua, col capitolo conclusivo della serie (almeno per quanto riguarda Blair e Rush, visto che la serie Rosemary della Glines sembra la nipote di Beautiful.. incasinata e lunghissima!!!!), quella in cui tutto dovrebbe andare bene e dove Rush finalmente dovrebbe lasciarsi alle spalle i casini della sua famiglia…. Si certo.. come no!!!!
Non vi dirò molto, sapete che non amo fare spoiler ma preferisco ammorbarvi con le mie solite parole a vanvera, buttate giù di getto mentre studio, lavoro o altro. Sensazioni che provavo mentre leggevo il libro, pensieri che facevo su di esso, nonostante abbia letto il libro parecchio tempo fa. Ed infatti per scrivere questa rece, l’ho dovuto ripassare perché non avevo preso appunti, non avevo sottolineato le frasi più significative. Non avevo sottolineato questo….



Dean mormorò. “Tale padre, tale figlio.”
“Non sono per niente come te. La donna che aspetta mio figlio è anche il mio cuore. La sposerò e passerò tutta la mia vita a cercare di farla sorridere.”



Chi è Dean??? Dean Finlay. Il padre di Rush. Che in questo libro fa la sua comparsa. E che comparsa. Pensate ad un idolo del rock, stile Steven Tyler. Eccolo lì. Senza vergogna, totalmente rock ‘n’ roll, faccia da culo e senza filtro. Adorooooo!!!
Come ho adorato ritrovarmi a scrivere su questo libro. Tornare indietro nel tempo quando questo genere era per me nuovo, quando mi perdevo via a pensare a quanto Rush fosse figo, così ottuso da non capire i suoi sentimenti per Blaire, da scambiarli solo per attrazione sessuale. Quando mi perdevo via a pensare quanto fosse figo girare con gli shorts di jeans e una pistola sotto il sedile del furgone. A quanto mi facesse tenerezza Blaire, che nonostante la vita da schifo ha sempre mantenuto la testa alta. A quanto ormai sia chiaro che nella vita prima o poi la ruota gira, e che i sentimenti che Blaire stava iniziando ad avere per Rush, avrebbero cambiato la vita di entrambi. Non puoi provare un sentimento così grande per una persona se non è ricambiato, anche se l’altra persona ancora non lo sa.
Sapete tutte come siamo arrivate a questo libro, quanto il loro percorso sia stata difficile, specialmente all’inizio, quando le convinzioni sul passato di Blaire stavano accecando Rush, allontanandoli.
“Che cosa ti ha cambiato? Sei completamente diverso dal ragazzo che ho incontrato a Giugno.” Gli dico osservando la sua espressione confusa.
Rush si avvicina e infila una mano tra i miei capelli, attorcigliando qualche ciocca alle dita. “Questa, dolce, determinata, bionda super sexy è entrata nella mia vita dandomi una ragione per vivere.”
Gneh.. gneh.. gneh.. questa sono io che dondolo in un angolo alla ricerca della ricetta per trovarne uno uguale.. ma siccome il mio talento culinario lascia alquanto a desiderare… niente ricetta e morirò di fame…
Ho letto parere molto differenti su questa serie. Da amare o da odiare. Senza via di mezzo. Ho letto che alcune ragazze si sono lamentate della volgarità della storia, forse del troppo sesso presente, e su come fosse descritto. Sarà, ma ho letto di peggio. Scritto peggio e raccontato peggio.
Non è certamente un capolavoro, però nel suo insieme merita di essere letta, tutta la trilogia. Sarà anche solo per svagarsi o per farsi due giri sulla giostra della bimbominkieria.
Ma soprattutto per godersi il Rush prima di diventare papà e il Rush papà.
“Parlagli Rush.” Gli dico, guardando l’immagine più bella che io abbia mai visto. Rush in ginocchio davanti alla mia pancia.
“Hey tu,” dice, e il bambino reagisce subito muovendosi giusto sotto le mani di Rush, che alza lo sguardo con un’espressione eccitata. “Mi sente,” dice meravigliato.
Annuisco. “Certo che ti sente. Parlagli.”
“Allora come va lì dentro? La pancina della mamma è bella dentro tanto quanto è bella fuori?”
Ridacchio e lui scalcia.
“lo immaginavo. Sei fortunato. La mamma è bellissima ma la vedrai presto. Saremo i due ragazzi più fortunati della terra.”
Queste immagini, di lui così stronzo, duro, si perdono nel momento stesso in cui sa di diventare padre. C’è poco da fare, quando un uomo riceva Quella notizia, tutto cambia. Se non fosse stata sufficiente Blair, l’arrivo del piccolino gli avrebbe comunque fatto cambiare vita.
Arrivata a questo punto. Mi fermo. Non vado oltre. Ci sono troppe cose che non posso dire, troppe sorprese, troppi casini. Vi auguro di godervi questo libro come è successo a me. Come dicevo prima, è passato tanto tempo e non nascondo che scrivere di un libro dopo averlo letto da così tanto tempo, non è stato facile. Ma rituffarmi nel mondo di Blaire e Rush è stato bello. Quando hai apprezzato dei personaggi diventano parte della tua piccola famiglia di amici virtuali.

“Ti amo Rush Finlay. Diventerai il miglior marito ed il miglior padre del mondo. Un giorno la moglie di nostro figlio ti sarà riconoscente perché suo marito ti avrà avuto come ispirazione. Sarà fortunata per merito tuo. Perché avrai cresciuto nostro figlio per farlo diventare un uomo proprio come te. Lui la amerà completamente, perché saprà come fare.”


Niente nella mia vita è più prezioso di questa donna. Niente lo sarà mai. Avevo trovato la mia felicità.
Alla prossima.
*Cla*

Ps: Ricordatevi questa frase:
“… Quando mi hai trovato… io finalmente ho trovato me stesso…”
Rush può essere un vero poeta… e oltre…





Trama:
Rush è il classico bello e dannato. Vive in una villa sulla spiaggia, guida macchine di lusso, è la star di Rosemary beach. Tutti i ragazzi vorrebbero essere lui e tutte le ragazze vorrebbero stare con lui. Finché un giorno arriva Blaire, con il suo pick-up tutto ammaccato e una pistola sotto il sedile. È bellissima ma è la sua sorellastra, rimasta sola al mondo e costretta a chiedere aiuto al loro padre che l'ha abbandonata anni fa. Rush sa che deve starle lontano anche se è stupenda, anche se ha bisogno di lui, anche se non ha mai desiderato nessuna così tanto…

Recensione:


Sher:“Mi fai una veloce rece su Rush too far?”
Io: “Certo stella!” mentre rispondo i miei occhi sono a forma di cuore.
Cercherò anche di essere imparziale...ma come posso essere imparziale nello scrivere questa recensione, se io per prima sono pazza di Rush Finlay?
Potrei mai scrivere qualcosa di negativo? No, non ce la posso fare.

Come per i tre volumi precedenti, leggere un altro libro della serie Rosemary Beach è stato per me come bere un bicchiere di acqua quando hai molta sete, ti disseta si, ma non vedi l'ora di avere un altro.
Abbi Glines in questo libro racconta il primo incontro tra Rush e Blaire, ma visto dalla parte di Rush.
Non ci sono quindi colpi di scena inaspettati, perché la storia la conosciamo già, ma con questo libro conosciamo meglio lui.
Scopriamo come è cresciuto, comprendiamo ancora meglio l'amore che prova per la sorella minore (anche se comprendere Nan risulta sempre difficile), ma soprattutto “sentiamo” cosa Blaire scatena in Rush.
Scatena si, perché Blaire provoca in Rush un susseguirsi di emozioni: rabbia, odio, desiderio, senso di colpa, passione per poi arrivare all'emozione più importante, l'AMORE.
Rush sa di non poter permettersi di amare Blaire, di non meritarlo, eppure lo fa con tutto se stesso, anima e corpo (e che corpo)

Aspettando che il libro venga pubblicato da noi a Giugno, con un titolo che personalmente non mi piace, “Insuperabile” (ma per favore! Cos'è una scatoletta di tonno?), ho acquistato la versione in lingua inglese che ho letto aiutandomi con la versione ben tradotta (qualche censura di troppo a mio parere), perché non potevo aspettare fino a Giugno!

Questa mattina, ho commentato un post di Abbi Glines riguardante il suo nuovo libro, con la mia solita domanda: “when in Italy?”...probabilmente prima o poi mi bannerà!

Thanks God for Rush|!



Mik

Nessun commento:

Posta un commento