09 giugno 2015

Serie Tristan & Danika


Trama:

La vita di Danika non è mai stata facile. Si è sempre trovata attratta dai cosiddetti bad boys e quello di sicuro non l'ha aiutata. Uno sguardo a Tristan e la sua mente evapora: quest'uomo significa Guai con la maiuscola, poco ma sicuro.
Danika lo sa bene: un bad boy quello è, un problema, specie per lei. Considerata la sua storia è impossibile pensarla diversamente. Perché allora si sente così dannatamente bene? Da che si ricordi, Danika si è sempre proiettata al futuro con un solo scopo, ma Tristan le insegna come lasciarsi andare e vivere il presente e lei si innamora, perdutamente. Ecco perché l'impatto con la realtà è così devastante...
Cose Pericolose è la storia di Tristan e Danika e del loro amore disastroso. Questa trilogia può essere letta come a sé stante oppure come crossover con la serie Fra le Nuvole.


Recensione:

"Cose pericolose" è la travagliata storia di Tristan e Danika, parallela alla serie "Tra le nuvole" della stessa autrice. Si svolge infatti qualche anno prima che James e Bianca si incontrino nel primo libro "Il volo".

Benvenuti a Las Vegas, la città del peccato,dove tra gli eccessi che regnano da sovrano, il gioco,fiumi di alcool, sbronze colossali, droghe,divertimento senza limite,prende vita questa storia travolgente e sconvolgente che vi farà innamorare, arrabbiare, commuovere e sognare.

Danika è una studentessa,fa la baby sitter tuttofare in casa di una coppia di avvocati,è di una bellezza mozzafiato, è dolce, altruista, adora i bambini e i cani,ama ballare e vive la vita giorno per giorno, godendosi anche le più piccole gioie che essa le riserva. Pochi conoscono il suo passato triste e tormentato, un infanzia difficile, un introduzione al sesso sbagliata che la porta a sentirsi sudicia anche a distanza di anni.Tanti sono i demoni che ancora la perseguitano e che ancora non è riuscita ad esorcizzare.

Un giorno Jerry,il suo datore di lavoro, porta a casa Tristan, al quale lui fa da manager, ospitandolo finché il suo appartamento in ristrutturazione sia pronto.

Danika sente subito odore di guai con la maiuscola ...e Tristan è un guaio bello grosso,muscoloso e tatuato, che sprizza testosterone da tutti i pori.Ma Tristan non è il classico Bad Boy ...P.R. nei vai locali di Las Vegas e cantante in una Rock Band, è intelligente,spiritoso anche se un tantino arrogante, sa cucinare, fare i biscotti, fa le faccende di casa, piace a tutti, cani e bambini compresi.

Tra loro due l'attrazione è immediata e la scintilla che scoppia fa fatica a non esplodere come una granata in un campo di guerra. Ma i due si impongono di rimanere rigorosamente amici e, tra risate, divertimento, provocazioni e luuunghe docce fredde riescono a camuffare la tensione sessuale che si taglia con il coltello.

Ma l'attrazione che c'è tra loro è devastante e li travolge come un fiume in piena. Il passo da amici a "trombamici" è inevitabile.

La passione tra i due provoca il surriscaldamento globale,sciogliendo ghiacciai e provocando l'innalzamento delle acque.

Tristan potrebbe rubare la scena al coniglietto della pubblicità della Duracell, perché lui...beh...può andare avanti tutta la notte senza mai fermarsi...tipo che è ancora dentro di lei dopo l'amplesso che già c'è l'ha duro di nuovo...insomma un vero "duro" in tutti i sensi!!!

La loro splendida amicizia non può uscirne illesa,perché Danika crede nell'amore e nelle storie che durano nel tempo,mentre Tristan vive di avventure di una botta e via e rifiuta rapporti duraturi dopo una brutta delusione avuta in passato.

E quando i sentimenti cominceranno a fare capolino saranno cazzi amari,perché quel che per Danika sta diventando amore spaventerà Tristan da morire, tanto da farlo scappare allontanandosi da lei.

Ma loro due sono la metà di un intero e non passerà molto prima che Tristan rinsavisca e ammetta con se stesso che non può più fare a meno di Danika. Il loro amore è un amore malato che diventa quasi una dipendenza è inevitabile che entrambi ne usciranno fuori devastati sia sul piano fisico che su quello emotivo.

L'eccessiva gelosia e possessività di lui li porterà nuovamente ad allontanarsi, forse era destino,forse doveva andare a finire così, forse dopotutto non erano fatti per stare insieme. Ma la vita si sa,ha sempre in serbo delle sorprese e, un evento tragico e non del tutto inaspettato li porterà a ricongiungersi. Perché si sa, delle persone non ci si deve semplicemente innamorare, bisogna avere anche la pazienza di prendersene cura. Sempre.

Ed è questo che farà Danika,sarà la roccia di Tristan,la sua ancòra di salvezza, il suo porto sicuro e lui finalmente abbatterà il muro che si è costruito intorno al cuore e i sentimenti intrappolati così a lungo esploderanno come una bomba nucleare.

Potranno queste due anime fragili e ferite trovare la forza di curarsi e prendersi cura l'uno dell'altra superando tutte le avversità che la vita ha in serbo per loro? Riusciranno a non spezzare il fragile equilibrio che hanno raggiunto a fatica?

Dopotutto l'amore può essere una cosa molto pericolosa...

Ade







Trama:
Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo. 

Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un'enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire... 
Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l'amore e l'agonia e risponde alla domanda sorta alla presentazione dei due personaggi all'interno di Coi Piedi per Terra: cos'è successo fra Tristan e Danika?” 


Recensione:

"Senza limiti" è il seguito burrascoso di "Cose pericolose" e vi racconta la storia disastrosa di Tristan e Danika , riprendendo proprio da dove li avevamo lasciati, con un Tristan distrutto dopo la morte del fratello. Alla faccia del treno lanciato in corsa...qui c'è un vero e proprio disastro ferroviario! Ero consapevole fin dall'inizio che leggere questo libro sarebbe stato difficile dal punto di vista emotivo, ma mai e poi mai avrei immaginato di uscirne fuori devastata! La loro storia è lacerante , intensa, a tratti quasi letale. Avevamo lasciato Tristan e Danika distrutti per la grave perdita subita,uniti più che mai a raccogliere i pezzi e a cercare di costruire una nuova vita insieme, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Tutto si complica quando Tristan si trasferisce a Los Angeles per registrare il primo album con la band...quella che in apparenza sembra una grande opportunità sarà solo l'inizio della fine. La distanza e la mancanza di fiducia metterà a dura prova il loro amore. Ma le brutte abitudini sono dure a morire...la loro vita verrà continuamente minata da alcool, droghe, sesso e nemici travestiti da amici che cercano di ostacolare il loro amore. Tristan è fragile e ferito, sprofonderà nel baratro, incapace di lottare contro i suoi demoni...fino al limite dell'autodistruzione. Danika si illude di poterlo salvare con la forza dell'amore, ma lei non ha i super poteri, non è wonder women, è solo una ragazza follemente innamorata di un ragazzo e che rischia di essere trascinata a fondo nell'oscurità insieme a lui. Ma che succede a voler salvare chi non vuole essere salvato? L'unica cosa che rimane da fare è di aggrapparsi a quel piccolo spiraglio di luce e cercare di salvare almeno se stessa. C'è tanto dolore in questa storia, il destino si accanisce su questa giovane coppia come un pugno a ripetizione nello stomaco...troveranno mai pace? Quante lacrime amare dovranno ancora essere versate prima di poter essere finalmente felici? Preparatevi a soffrire, e anche tanto, perché dovremmo aspettare il terzo libro della serie parallela "Tra le nuvole" per vedere cosa sia successo al tormentato e tempestoso Tristan e alla dolce e sfortunata Danika ...l'unica certezza è che loro due sono come due gocce di olio nell'acqua.... puoi agitare l'acqua fino a farle allontanare... ma troveranno sempre il modo di ricongiungersi !!!

Nessun commento:

Posta un commento