07 agosto 2015

Le letture da non perdere quest’estate!


Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:labbazia-dei-cento-delitti_4361_x600.jpg

Ferrara, 1347. Il cavaliere Maynard de Rocheblanche sta indagando sulla truce morte del monaco Facio di Malaspina, collegata alla ricerca del leggendario Lapis exilii. Per far luce sulla vicenda, Maynard deve accedere alla corte estense, e guadagnarsi la fiducia del marchese Obizzo, signore di Ferrara. Intanto, nella vicina abbazia di Pomposa, l’abate Andrea assiste impotente alla fuga del suo protetto, il giovane miniaturista Gualtiero de’ Bruni, diretto ad Avignone con la speranza di ritrovare la madre. Ma l’inaspettato dilagare della peste nera sovverte i piani di tutti, in particolare quelli di Maynard che, ammalatosi e temendo di morire, si vede costretto ad affidare i segreti della sua indagine a qualcun altro… Il custode prescelto saprà salvaguardare il mistero del Lapis exilii e proteggerlo dalle brame di chi vuole scoprire ciò che deve rimanere nascosto?

L’abbazia dei cento delitti è il secondo capitolo della Codice Millenarius Saga. Marcello Simoni ha esordito con Il mercante di libri maledetti, ai primi posti nelle classifiche per oltre un anno; ha venduto, solo in Italia, 1 milione di copie di tutti i suoi libri e i suoi romanzi sono tradotti in 18 Paesi.

Hanno scritto de L’abbazia dei cento delitti:
Tra “Il nome della rosa” in salsa ferrarese e Dan Brown con influssi salgariani. La Repubblica 

Se avete amato sir Walter Scott, Il Signore degli Anelli e il poema di Ludovico Ariosto, ecco un loro umile pronipote. Antonio D’Orrico, Il Corriere della Sera 

Duelli di spada, intrighi, pergamene preziose nell'Abbazia di Pomposa. Ecco il Medioevo fantastico di Marcello Simoni ttl La Stampa

Un abile giocoliere di generi molto vicino al gotico-avventuroso Il Messaggero 

Marcello Simoni È nato a Comacchio nel 1975. Ex archeologo e bibliotecario, laureato in Lettere, ha pubblicato diversi saggi storici; con Il mercante di libri maledetti, romanzo d’esordio, è stato per oltre un anno in testa alle classifiche e ha vinto il 60° Premio Bancarella. I diritti di traduzione sono stati acquistati in diciotto Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato La biblioteca perduta dell’alchimista, Il labirinto ai confini del mondo, secondo e terzo capitolo della trilogia del famoso mercante, L’isola dei monaci senza nome, con il quale ha vinto il Premio Lizza d’Oro 2013, e L'abbazia dei cento peccati. Nella collana Live è uscito I sotterranei della cattedrale.

Collana Nuova Narrativa Newton
Pagine 384
Prezzo 9,90
Ebook 4,99




 Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:una-famiglia-quasi-perfetta_4359_.jpg



Il thriller psicologico
è donna
Ai primi posti delle classifiche
di tutto il mondo
Tradotto in 14 lingue
Bestseller del Sunday Times

 Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Le autorità lanciano l’allarme e parte una campagna nazionale per cercare la ragazza, ma senza successo: Naomi è scomparsa nel nulla e la famiglia è distrutta. I mesi passano e le ipotesi peggiori – rapimento, omicidio – diventano sempre più plausibili, ma in mancanza di indizi significativi l’attenzione sul caso si affievolisce. Jenny però non si arrende. A un anno dalla sparizione della figlia, sta ancora cercando la verità, anche se ogni rivelazione, ogni tassello sembra allontanarla dalle certezze che aveva. Presto capisce che le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti, Naomi per prima. Seguendo le flebili tracce che la ragazza ha lasciato dietro di sé, Jenny si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto…

 «Jane Shemilt sa come tenere alta la suspense e la sua prosa eloquente dipinge alla perfezione il tormento di una madre e la sua dolorosa ricerca della verità.»

Booklist


«Jenny è un personaggio forte e credibile, il suo viaggio in cerca della verità è indimenticabile.»

Publishers Weekly


«Da brivido.»

Sunday Express


«Teso, un pugno allo stomaco.»

Sunday Mirror


«Coinvolge totalmente. È una spirale di sospetti e suspense che porta a un finale devastante.»

Mail On Sunday


«Tiene incollati fino all’ultima pagina!»

My Weekly


Jane Shemilt medico, ha conseguito una laurea in Scrittura creativa alla Bristol University e una specializzazione nella stessa materia all’università di Bath. Il suo romanzo d’esordio, Una famiglia quasi perfetta, è stato in lizza per il Janklow and Nesbit Award e il Lucy Cavendish Fiction Prize. Vive con il marito, professore di neurochirurgia, e i loro cinque figli a Bristol. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito (janeshemilt.wordpress.com) e la pagina Twitter.


Collana: Nuova Narrativa Newton
Pagine 336
Prezzo 9,90
Ebook 4,99




Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:quella-gelida-notte-a-stoccolma_6899_x600.jpg



Premio Miglior giallo

svedese dell’anno della Swedish Crime Academy

Tradotto in 16 Paesi

In una fredda notte di primavera, Charlie Eriksson si butta da un balcone all’undicesimo piano di un condominio a Stoccolma. Poche ore prima della sua morte, un barbone però l’ha vista fuori da una discoteca, insieme a un uomo dai modi minacciosi. Ma chi potrebbe mai credere alla testimonianza di un senzatetto? Il caso viene archiviato come suicidio, anche perché la vita della giovane donna era segnata dall’abuso di droghe. Ma la sorella Helene vuole davvero capire quello che è successo a Charlie e comincia a dubitare che si sia suicidata. Perché era andata a Buenos Aires quattro settimane prima della sua morte? Seguendone le tracce si imbatte in indizi che la riportano indietro, fino al 1970, alla dittatura di Videla, al dramma dei desaparecidos, alla resistenza contro la junta militare, al dolore infinito e combattivo delle Madri della Plaza de Mayo. Scopre che la loro madre si era innamorata di un misterioso argentino, poi improvvisamente scomparso. Nella sua ricerca a tratti pericolosa Helene si confronta con una verità brutale. E presto si rende conto che ci sono ancora persone pronte a mettere a tacere tutti coloro che vogliano fare luce su un passato che, anche dopo così tanto tempo, rimane in gran parte oscuro e brucia come una ferita ancora aperta…

«Tove Alsterdal non è solo la regina del crimine. Lei è l’imperatrice del genere.» Dast Magazine

«Tove Alsterdal unisce storie familiari profondamente toccanti con il thriller politico. È il John le Carré svedese.»
Åsa Larsson

Tove Alsterdal È un’affermata giornalista svedese, romanziera, drammaturga e sceneggiatrice. Negli ultimi 25 anni ha scritto per il teatro, la carta stampata, la TV, la radio e il cinema. Quella gelida notte a Stoccolma è stato premiato come miglior giallo svedese del 2014 dalla Swedish Crime Academy.

Collana Nuova Narrativa Newton
Pagine 480
 Prezzo 12,00
Ebook 4,99





Dal finalista

Premio Strega

 Un uomo impazzito di rabbia e di umiliazione che si affaccia alla finestra con una carabina pronto a sparare sui passanti. Inizia così il nuovo romanzo di Massimo Lugli ispirato alle vicende di mafia capitale. Marco Corvino, cronista di nera alle soglie della pensione e alter ego dell'autore si troverà alle prese con un complesso intreccio criminale fatto di usura, omicidi, corruzione.  Tre bande diverse si contendono, tra intrighi e sanguinose imboscate il predominio della città. Passo dopo passo il giornalista e gli investigatori ricostruiranno una trama di malavita che lascerà il campo a un unico boss, il solo in grado di gestire la rete perversa di mazzette, politici asserviti ai clan e prestiti capestro. Tutti i personaggi,  per quanto di fantasia, sono facilmente riconoscibili a chi ha seguito le ultime vicende della cronaca nera e giudiziaria capitolina. Per Marco Corvino,  affiancato da un affascinante criminologia,  sarà una sfida che metterà a rischio la sua stessa vita. 


Hanno scritto di Massimo Lugli:

«Lugli è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma.» Corrado Augias

«Lugli ha fiato narrativo, ha tenuta, appassiona.»
Giovanni Pacchiano, Il Sole 24 ore

«Marco Corvino, un personaggio che, fossi nel mondo delle fiction, terrei d’occhio.»
Stefano Clerici, la Repubblica



Massimo Lugli Giornalista di «la Repubblica», si è occupato di cronaca nera come inviato speciale per 40 anni. Ha scritto Roma Maledetta e per la Newton Compton La legge di Lupo solitario, L’Istinto del Lupo, ‑finalista al Premio Strega, Il Carezzevole, L’adepto, Il guardiano, Gioco perverso,‑ Ossessione proibita, La strada dei delitti, Nelmondodimezzo. Il romanzo di Mafia capitale e, nella collana LIVE, La lama del rasoio. Suoi racconti sono contenuti nelle antologie Estate in giallo, Giallo Natale, Delitti di Ferragosto, Delitti di Capodanno e Delitti in vacanza. Cintura nera di karate e istruttore di tai ki kung, pratica fin da bambino le arti marziali di cui parla nei suoi romanzi


Collana Nuova Narrativa Newton Giallo italiano
Pagine 384
Prezzo 9,90
Ebook 4,99





Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:non-uccidere_6749_x600.jpg




Spietato come Jeffery Deaver
Geniale come George Simenon


Ispirato alla storia del criminale Billy Milligan



Dopo lo straordinario successo di Un giorno perfetto per uccidere, torna il nuovo protagonista del giallo italiano


È notte fonda quando il dottor Claps riceve la notizia che Giacomo Riondino è evaso, lasciando una scia di sangue dietro di sé. Sette anni prima lo psichiatra aveva iniziato a collaborare con la polizia proprio sul caso Riondino: due donne rapite, segregate, seviziate e infine uccise. Il colpevole era stato catturato, ma le perizie avevano subito evidenziato in lui una rara e inquietante patologia psichiatrica. Giudicato non punibile, l’imputato era stato prima affidato a un istituto psichiatrico e poi trasferito, sei anni dopo, in un centro di recupero. È da lì che Riondino è riuscito a scappare, con un piano in cui nulla è stato affidato al caso. Sarà l’esperto profiler Claps ad affiancare il commissario Sensi nella caccia all’uomo. Una caccia molto particolare, perché riporta a galla un passato doloroso, e perché Riondino è vicino, molto più vicino di quel che sembra…


Hanno scritto di Un giorno perfetto per uccidere:

«Il nuovo romanzo di Mario Mazzanti è una storia da leggere tutta d’un fiato.» Corriere della Sera

«Un giallo molto interessante, che sa trasmettere le atmosfere più cupe dell’orrore di provincia.» Panorama

«Bel thriller, bella storia italiana.» Famiglia Cristiana



Mario Mazzanti Toscano d’origine, è cresciuto a Milano, dove ha compiuto gli studi di Medicina e dove ora lavora. Vive attualmente nella provincia di Bergamo, in compagnia della moglie, quattro figli e tre amici a quattro zampe. È appassionato di cinema, letteratura, opera e scacchi. Con la Newton Compton ha pubblicato Un giorno perfetto per uccidere e Non uccidere.


Collana Nuova Narrativa
Pagine 320
Prezzo 9,90
Ebook 4,99




Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:la-promessa-sposa-del-mercante-di-te_6817_x600.jpg

1922: Sophie e Tilly sono cugine ma anche grandi amiche. Sophie è orfana dall’età di sei anni, da quando i suoi genitori, mercanti di tè, morirono improvvisamente in India. Da allora è stata cresciuta da una zia di Edimburgo. Tilly invece ha vissuto una vita protetta a Newcastle. Per questo il suo matrimonio a sorpresa con James Robson, anch’esso mercante di tè, noto per essere uno scapolo incallito, sorprende tutti. Così come la sua decisione di seguirlo in India. Anche Sophie partirà alla volta dell’India, insieme a Tam, l’affascinante ed enigmatico uomo di cui è innamorata. Vorrebbe scoprire qualcosa sulla misteriosa vita dei genitori, e sulla sua infanzia trascorsa nella regione dell’Assam. Ma l’India è un continente difficile… Non certo come le due cugine lo avevano immaginato. L’entusiasmo di Sophie viene meno quando Tam si ammala e lei comincia a ricevere attenzioni indesiderate dal capo di Tam, Bracknall. Nel frattempo Tilly, sempre vissuta in città, si ritrova incinta nell’isolato bungalow di Robson. Quando comincia a indagare nel passato di Sophie, la cugina scopre che la morte dei suoi genitori è avvolta dal mistero… E nel momento in cui i segreti nascosti verranno alla luce, l’amicizia tra le due cugine sarà messa a dura prova, come non mai. Una storia tragica, appassionata, sulla lealtà e l’indistruttibilità dell’amore.

Janet MacLeod Trotter È cresciuta nel Nordest dell’Inghilterra. È autrice di sedici bestseller, inclusa la popolare Jarrow Trilogy, e di un memoir, Beatles & Chiefs, presentato alla BBC Radio Four. La Newton Compton ha pubblicato La figlia del mercante di tè, finalista al Romantic Novel Award e La promessa sposa del mercante di tè. Per saperne di più visitate il sito: www.janetmacleodtrotter.com

Nuova Narrativa Newton
Pagine 384
Prezzo 12,00
Ebook 4,99







Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:in-viaggio-con-le-amiche_6757_x600.jpg


Mollate tutto e partite! Non vi resta che fare le valigie

Fuggire da bollette da pagare, panni da stirare, pulizie da fare. Scappare dal lavoro, dalla scuola, dalla famiglia. Un weekend, qualche giorno, un mese. Da sola, come Julia Roberts nel film Mangia, Prega, Ama, alla ricerca della propria identità smarrita e con la voglia di sognare. O con un’amica, inseguendo la libertà. Senza trucco, senza tacchi, senza orologio. O con un gruppo, rigorosamente in rosa, a caccia di nuove emozioni, avventure e confidenze. Basta un po’ di entusiasmo, un forte desiderio di scoperta e un pizzico di coraggio. Poi, non resta che fare la valigia e scegliere una meta. Che si abbiano venti, quaranta o sessanta anni, la curiosità è sempre la stessa. E la destinazione? Total Pink. 
Nei colori, nelle atmosfere, nei dettagli. Luoghi al femminile, sicuri, in cui sentirsi a casa, pur viaggiando e visitando il mondo, in modo da ritornare indietro rinnovate, ricaricate. Così si può fare shopping senza sensi di colpa, passando di boutique in boutique. Ma anche lasciarsi coccolare in un hammam riservato alle sole ladies o isolarsi in un albergo da sogno. Partire per andare incontro alle proprie esigenze, ricordando che «il viaggio è solo ciò che ti conduce là dove il tuo cuore è già arrivato».




• Voglia di coccole?
• le camere più chic in cui sognare
• rilassarsi in un hammam rosa
• profumo di libertà: un road movie in spider sul Lago di Garda
• colazione da Sissi ai giardini di Merano
• a Copenaghen per sentirsi una sirenetta di fronte al mare
• divagazioni glamour di boutique in boutique in un’Inghilterra insolita
• perdersi nei mercati di Essaouira in Marocco
• i siti da consultare prima di partire
• le app da avere nel bagaglio a mano
…e tante altre straordinarie esperienze di viaggio



Isa Grassano è giornalista professionista freelance. Collabora con numerose riviste, tra cui «I Viaggi» e «il Venerdì» di «la Repubblica», «Cosmopolitan», «Gioia», «Marco Polo», «Viaggi del Gusto Magazine», «Elle». Se non la incontrate ai tavoli di qualche locale très chic, potete chiacchierare con lei attraverso il suo pink blog: amichesiparte.com

Fuori Collana
Pagine 288
Prezzo 5,90
Ebook 4,99





Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:un-giorno-perfetto-per-innamorarsi_4363_.jpg



Dall'autrice di Ti prego lasciati odiare, vincitrice del Premio Bancarella


450.000 copie
250 settimane in classifica


E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo? Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?  Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.



Hanno scritto di Anna Premoli:


«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica


«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair



«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa


Anna Premoli Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi e Tutti i difetti che amo di te.


Collana Anagramma
Pagine 320
Prezzo 9,90
Ebook 4,99




Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:quellestate-da-tiffany_4405_.jpg



N°1 nelle classifiche italiane
400.000 copie
L’autrice più alla moda del momento

Dall'autrice del bestseller Un diamante da Tiffany

Cassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro. E, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nell’oceano, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma sui passi da compiere in futuro. E sarà proprio qui che farà una scoperta inattesa...
Dopo il sorprendente successo di Un diamante da Tiffany, un nuovo romanzo coinvolgente e romantico da una delle autrici più lette degli ultimi anni.

Tornano gli indimenticabili protagonisti di Un diamante da Tiffany

Hanno scritto di Un diamante da Tiffany

«La protagonista, dopo un anno trascorso a rifarsi una vita (e il look) fra New York, Parigi e Londra, di ogni città imparerà i modi e le mode (un divertente manuale anche per il lettore) e alla fine capirà in quale desidera vivere. E con chi.» Il Venerdì di Repubblica

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.» D – la Repubblica



Karen Swan Ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te, Natale a Londra con amore e Quell'estate da Tiffany. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature. Per saperne di più visitate il sito karenswan.com



Collana Anagramma
Pagine 382
Prezzo 9,90
Ebook 4,99




Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:quanto-ti-ho-odiato_4257_x600.jpg



Bestseller del New York Times
Tradotto in 22 Paesi



Da questo romanzo il film L'A.S.S.O. nella manica in uscita il 19 agosto



Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e sa benissimo di non essere la più carina tra le sue amiche. D’altronde sa anche di essere più sveglia e intelligente rispetto a molte sue coetanee, che si lasciano incantare dal fascino di ragazzi come Wesley Rush, il più corteggiato e viscido della scuola. Bianca infatti detesta Wesley. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno si ritrova a baciare proprio Wesley. E… scopre che le piace! Tanto che, sempre più desiderosa di fuggire dai propri problemi familiari, finisce per farci sesso e per ricorrere a questo “diversivo” ogni volta che qualcosa va storto. Ma quando viene fuori che Wesley è bravo ad ascoltare e che anche la sua, di vita, è più scombinata del previsto, Bianca intuisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e si rende conto con terrore che potrebbe essersi innamorata proprio del nemico…

«Ben scritto, irriverente, un esordio sincero.»
Publishers Weekly

«Un rapporto complesso tra due ragazzi che si odiano eppure fanno sesso… Gli adolescenti della Keplinger sono irriverenti, credibili, e il senso dell’umorismo non manca mai.» Kirkus Review

«Le ragazze più grandi e anche i lettori più riluttanti ameranno questo libro.» School Library Journal

Kody Keplinger È nata e cresciuta in una piccola città del Kentucky. Ha scritto Quanto ti ho odiato durante il suo ultimo anno di liceo, a diciannove anni. Ora vive a New York, scrive a tempo pieno e insegna in workshop di scrittura. Nel 2015 è uscito negli Stati Uniti il film tratto dal romanzo e ha avuto un successo inatteso al botteghino, tanto che è stato venduto in 22 Paesi esteri, tra cui l’Italia, dove è in programmazione per l’estate. Per saperne di più su di lei: www.kodykeplinger.com


Collana Anagramma
Titolo originale The Duff
Traduzione di Erica Frasetti
Pagine 288 - Prezzo 9,90 (e-book 4,99)






Descrizione: Macintosh HD:Users:maria:Desktop:prova-ad-amarmi_6788_x600.jpg

Il primo romanzo 

Erotico 

vietato ai minori

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Una storia che toglie il respiro, un incredibile successo decretato da migliaia di lettori sul web.



Sylvia Kant Il suo esordio narrativo autopubblicato è diventato subito un clamoroso successo del selfpublishing, facendo impazzire il web. Attualmente sta scrivendo il seguito della rovente storia di Antony.



Collana Insuperabili Gold
Pagine 512
Prezzo 4,90
Ebook 3,99













Nessun commento:

Posta un commento