15 agosto 2015

Serie Real


“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.

Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.


Recensione:
Che dire?  Remy mi ha rubato il cuore!
Questo libro mi ha consumato di emozioni e sensazioni,così coinvolgente che non mi ha dato un attimo di tregua emotiva.
Unica nota dolente per me è la protagonista. Brooke degna erede del nome che porta, la sua omonima Brooke di Beautiful, fa la figura della cagna in calore.
Personalmente non apprezzo le donne che si "bagnano", che "Oh i capezzoli mi si inturgidiscono" e che hanno orgasmi plurimi provocati solo da sguardi .
Noi donne siamo più di così,noi siamo celebrali,non ragioniamo con un pezzo di carne in mezzo alle gambe come gli uomini,noi usiamo il cervello!
Brooke dopo aver tragicamente concluso la sua carriera da atleta,decide di studiare per diventare fisioterapista ed aiutare tanti sportivi sfortunati come lei a  superare la riabilitazione.
Incontra Remy per la prima volta ad un incontro di boxe...e qui scocca immediatamente la scintilla!
Remy capisce fin dal primo sguardo che Brooke è la sua metà e fa di tutto per averla nel suo team assumendola come fisioterapista,pur di averla nella sua vita.
Un personaggio maschile tanto figo per quanto complesso.



Remy dentro ha un buio immenso,tanti demoni che lo perseguitano che non basterebbe l'intervento del Ghost Rider per esorcizzarli tutti.
Tanta sofferenza affrontata da solo,fin da piccolo,perché le persone che avrebbero dovuto amarlo lo hanno abbandonato quando lui ne aveva più bisogno.
Remy è cresciuto,è diventato forte,si allena duramente per raggiungere i suoi obiettivi,ma è un guerriero ferito,un angelo caduto, vulnerabile nell'animo.
Non è un uomo di molte parole e usa le canzoni per raccontare a Brooke il suo stato d'animo,loro comunicano tramite iPod per rivelare attraverso la musica i loro pensieri e i loro sentimenti.
Questa non è la storia di un amore semplice ...è un amore corrosivo...un pugno nello stomaco ...un uragano che travolge tutto quello che trova sul suo cammino.
Remy ama...
Si sacrifica...
Lotta...
Leggendo ho sviluppato un istinto di protezione nei suoi confronti...quasi materno...avrei voluto entrare nelle pagine del libro è abbracciarlo stretto,consolarlo e coccolarlo.
Sopratutto quando Brooke, agendo in buona fede,pensando di proteggere Remy, finisce sempre per ferirlo.






Lui vuole essere per Brooke "Il suo per sempre"!
Volete conoscere Remy?Benissimo!
Allora tutti a leggere il libro e a fare il tifo per il solo e unico
«Remington "Riptide" Tate!»

Ade


Nessun commento:

Posta un commento