21 ottobre 2015

Recensione: "Oltre le regole" di Jay Crownover



Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…





Oltre le regole è il primo libro della serie Marked Men di Jay Crownover, ha già pubblicato cinque libri, ed ogni libro ha protagonisti principali differenti. Per fortuna auto-conclusivi, quindi possiamo pure tirare un sospiro di sollievo.
Shaw è una ragazza di 19 anni iscritta da poco all'università dove studia medicina d'urgenza,proviene da una famiglia molto ricca è questo nel corso degli anni l'ha porta a distaccarsi dalla famiglia.
Rule un ragazzo di 22 anni che ha un lavoro che ama e adora,ama il sesso come ogni ragazzo che non ama avere una relazione seria nella vita.
Rule porta con se un peso molto grande che un giovane ragazzo non dovrebbe provare ovvero la scomparsa del fratello gemello,da quel maledetto incidente di tre anni fa la vita di Rule cambia e tutto diventa oscuro.


Quando Shaw incontra Rule per la prima volta si rende conto che non può scappare da quel paio di occhi così la sua "cotta" nel corso degli anni diventa qualcosa di più. La famiglia di Shaw vorrebbe che la ragazza frequentasse un giro di ricconi e perbene, piuttosto che una famiglia modesta e un ragazzo ricoperto di piercing e tatuaggi.
Vari ostacoli i due dovranno affrontare ma riuscirà Shaw a far capire che solo con il suo amore può aprire quel varco dentro di Rule chiuso per tanto tempo? Riuscirà Rule ad aprirsi?Quando entrambi decidono di stare assieme e provare veramente ad avere ma relazione ecco che le cose non vanno come entrambi speravano,i due non riescono a fidarsi l'uno dell'altra e questo porta a variati distacchi.



Mi ha letteralmente tenuto incollata a leggere, lo stile di scrittura della Crownover è moderno, semplice e la storia viene raccontata in maniera molto scorrevole e dinamica, riesce a coinvolgere il lettore, lo accompagna e non lo lascia.











1 commento: