05 ottobre 2015

#Rubrica Wattpad




Caino uccise Abele, suo fratello, perché geloso di lui.
Dio lo punì condannandolo a vagare per il mondo senza pace, a reincarnarsi innumerevoli volte e a ripetere costantemente il suo peccato contro suo fratello, il quale si reincarna a sua volta, senza però ricordare nulla delle sue vite passate.
Dopo millenni e con il sangue di centinaia di vite sulle proprie mani, però, Caino è cambiato e comincia a desiderare di poter modificare il suo destino. Dio decide dunque di metterlo alla prova facendogli conoscere Belle. Belle è un’orfana cresciuta in un convento. Non sa molto del mondo al di fuori delle mura dove è cresciuta: l’ha visto solo nei film che le suore le permettono vedere, ma, sin da quando era piccola, le è stato insegnato che è un luogo pericoloso. Ora che ha compiuto diciassette anni, però, vuole uscire ad ogni costo. Ma è a quel punto che conosce il nuovo giardiniere del convento, un ragazzo di nome Kai con una strana ferita sul collo. È Caino. Nonostante i rigidi controlli della Madre Superiora, tra i due nasce prima una bella amicizia, poi l’amore. Ma la loro storia non sembra destinata a finire bene perché presto Caino/Kai comincia a sentire il desiderio di ucciderla, così come succede in ogni reincarnazione prima di uccidere Abele. Si scopre che il vero nome della ragazza è “A. Belle” e che stavolta è lei a “giocare il ruolo” di Abele. Può essere salva, dunque, solo all'interno del convento, in quanto luogo religioso. Diviso tra il bisogno di uccidere e l’amore, Caino dovrà trovare un modo per salvare Belle da se stesso e per liberarsi dalla propria maledizione prima che sia troppo tardi.



Scozia, 1179, la storia narrata in questo prequel si svolge quasi mille anni prima delle vicende narrate in “La nave di cristallo”.
L’angelo Lauriel viene inviato nel mondo creato per tutelare un’anima che ha molto peso sulle sorti della Chiesa cattolica e sugli equilibri tra le forze della Luce e quelle delle Tenebre.
Ma nel periodo della Santa Inquisizione chi crede nella giustizia divina si trova in difficoltà ad affrontare quello che i ministri di Dio stanno facendo.
L’incontro con Kylianne e sua figlia Beitris rischierà di mettere in crisi quello in cui Lauriel ha sempre creduto.
E un potente nemico sarà pronto a dargli battaglia per far trionfare il Male sul Bene.
 




Racconto di genere “Man to Man.” Michele è un giovane insegnante che ha trascorso la vita da girovago, seguendo i frequenti spostamenti dell’irrequieta madre Cristina. La natura vagabonda della sua esistenza, unita alla bisessualità e ai tragici eventi che hanno segnato il suo passato hanno reso da sempre difficili le sue relazioni. Stabilitosi con la madre in un piccolo paese della “bassa” piemontese, Michele pensa di aver finalmente trovato una dimensione tranquilla, in cui vivere un’esistenza serena. Ma l’incontro con un misterioso ragazzo dalla bellezza androgina riporterà a galla vecchie ferite. Sogno e realtà si confonderanno nella mente di Michele, trasportandolo sull’orlo di un abisso da cui non c’è possibilità di ritorno.

1 commento:

  1. Grazie di cuore, ragazze.
    E' una gioia vedere le mie piccole storie sul vostro bellissimo blog.

    RispondiElimina