13 ottobre 2015

Segnalazioni #Made in Italy

Autrice:Sarah Gold
Titolo:Burning love
Anno:2015
Marchio:Self Publishing


Jennah Aberville è un’imprenditrice bella e sicura di sé, che ha avuto molti uomini ai propri piedi. 
Ma la crisi del suo rapporto con il seducente Jason Bolton farà prendere una piega inaspettata alla sua vita. 
Per un equivoco il nuovo giardiniere di Jennah, Roy Hernandes, crederà di avere incontrato una splendida cameriera. E le notti infuocate che i due passeranno insieme li legheranno in maniera profonda. La verità però non può restare per sempre celata e potrebbe distruggere quel rapporto appena nato, così intensamente carnale da sconvolgerli anima e corpo. 
E il passato di Roy nasconde qualcosa di pericoloso, forse anche per la stessa Jennah. 
Il cuore della donna saprà affrontare le paure, o sceglierà il rassicurante e ben più semplice rapporto con un suo pari? 
Un romanzo ricco di passione, ma anche di sentimento.







Autore:Marco Canella
Titolo:Il bodylover
Anno:2015
Marchio:Delos digital


RACCONTO LUNGO (37 pagine) - ROMANCE - Bodylover: un uomo misterioso che appare su Facebook, capace di far perdere la testa a qualunque donna, grazie al suo romanticismo. Come può resistergli, l'ingenua Alice?

Tramite Facebook Alice conosce "Bodylover", un individuo misterioso che si nasconde dietro un'identità segreta. Comincia tra i due una strana amicizia consumata tra le righe della chat privata del social. Anche se non l'ha ancora conosciuto personalmente, Alice rimane colpita da quello che scrive e perde la testa per lui, rischiando di compromettere seriamente il rapporto con Tommy, il suo compagno, che da quando è diventato un dirigente la sta trascurando. A nulla servono le parole dell'amica del cuore, Anna, che tenta di dissuaderla dall'incontrare Bodylover, quando lui glielo propone. Alice accetta l'invito, e chiede all'amica di reggerle il gioco, visto che a Tommy dirà che quella sera uscirà con lei. Quello che succederà non può essere raccontato. Va letto... 

Marco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto "Anche gli angeli portano le scarpe", e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell'industria e dell'artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano "La Nuova Ferrara" e con l'associazione Borghi Autentici d'Italia. Con Delos Books ha già pubblicato racconti in diverse collane e, con Delos Digital, "Baciati dalla luna" e "Magia alle terme"  usciti in "Passioni Romantiche".  

1 commento:

  1. Un grazie di cuore per la segnalazione!!!
    Sono davvero contenta di essere stata notata dal vostro bellissimo blog!
    Un grosso abbraccio.
    Sarah Gold

    RispondiElimina