25 novembre 2015

Segnalazione librosa


Autrice:Jay Crownover
Titolo.Oltre i segreti
Editore:Newton Compton Editori
Anno:2016
Data:21 gennaio

Il passato determinerà il loro futuro?

Saint Ford ha lavorato duro per realizzare il suo sogno da bambina : diventare infermiera. Concentrata sul suo lavoro e devota ai suoi pazienti non c’è spazio per  l’ amore. Non ha bisogno di un ragazzo che porti scompiglio nella sua vita calma e serena – specialmente se lui è il ragazzo indimenticabile e sexy che ha quasi distrutto la sua vita alle scuole superiori. L’oscuro e introverso Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei o del terribile dolore che le aveva causato. Lui ribaltò il suo mondo… E  ora sta cercando di farlo ancora.
Saint non ha idea che Nash non è più il donnaiolo di una volta. La scoperta di devastanti segreti di famiglia ha distrutto il suo mondo, e ora sta lottando per capire come sarà il suo futuro. Non può essere distratto dalla bella infermiera che sembra incontrare ovunque. Ma non può nemmeno ignorare la radiosità che sprigiona intorno a lei – o come sembra scappare disperatamente lontano da lui. Ma la simpatica, dolce e mortalmente attraente Saint è troppo incredibile per arrendersi – specialmente perché lei è l’ unica cosa che sembra dare un senso alla sua vita.

Quando Nash scopre la verità sul suo passato, lui capisce che può aver perso il suo cuore ancora prima di poter lottare per conquistarlo. Ora Saint deve decidere: vale la pena rischiare ancora tutto per Nash?

Jay Crownover

Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha già pubblicato Oltre le regoleOltre noi l’infinito eOltre l'amore. La sua pagina web è www.jaycrownover.com

Nessun commento:

Posta un commento