15 gennaio 2016

NOTIZIA ESCLUSIVA PER I NOSTRI DREAMERS, CARNAGE PRESTO IN ITALIA





Vi ricordate di questo bellissimo romanzo? Ebbene è notizia fresca che la Newton Compton ha acuistato i diritti per portare in Italia "Carnage", vi metto la trama tradotta da noi. Qui trovate la recensione.


Lo amo. L'avevo amato dal primo momento che l'avevo visto, da quando avevo undici anni, e niente mi avrebbe mai fatto cambiare idea. Io gli appartengo, a lui appartengono il mio cuore, il mio corpo e poco importano tutte le bugie che sono state dette, non importano le persone che hanno cercato di separarci, non importano la fama e la distanza, noi troveremo sempre un modo per stare insieme.
“Georgia Rae, quando facevamo l’amore tu piangevi..” Aspetta che io canti la mia parte. Cerco di mandare giù il singhiozzo che mi sta impedendo di parlare per cantargli quelle parole.
“Ho detto che il mio amore era immenso come il cielo, e che ti amerò fino a che avrò vita.”
Carnage è una storia d’amore senza confini, che rompe tutte le regole e attraversa decenni. Finirete di leggere il libro, la ma storia d’amore tra Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo.
Una lettura emozionante, eccitante e distruttiva.



 NOTIZIA ESCLUSIVA DI SOGNI DI MARZAPANE, SE PRENDETE CITATE LA FONTE.

Nessun commento:

Posta un commento