24 febbraio 2016

Petizione per Morgan Cavendish #Aiutiamo il Made in Italy




TITOLO: Ally Rose – La Quinta Vittima (Volume 1 di 2)
SERIE: Redrock’s Murders
AUTORE: Morgan Cavendish
EDITORE: Amazon/Selfpublishing
GENERE: Thriller Sovrannaturale, Dark Fantasy, Gothic Romance
FORMATO: Ebook (versione cartacea disponibile a breve)
PAGINE: 352
PREZZO: Ebook 2,99 – Cartaceo 12,99
Redrock Bay, Nova Scotia. Una serie di brutali omicidi macchia di sangue le strade della città. La polizia brancola nel buio e l’Ispettore Alicia Rosslyn McPharson, contro la volontà del suo Capitano, si affida all’aiuto di una medium: un’altra vittima sarebbe dovuta morire quella stessa notte. Qualcosa, però, non va come previsto. Una donna viene uccisa, ma non è quella designata dalla veggente. Alicia, coinvolta in prima persona nella vicenda, viene così catapultata in un mondo spaventoso che le sconvolgerà la vita, popolato da creature sovrannaturali di cui ignorava l’esistenza. 
Dopo essere scomparsa per un anno senza lasciare traccia, torna dalla sua famiglia e dai suoi colleghi completamente cambiata e pronta a catturare il misterioso assassino che, nel frattempo, è tornato a uccidere. Affiancata nelle indagini da due ambigui vampiri bicentenari, da un detective privato, da una medium e da un ex partner rissoso, Alicia dovrà combattere per impedire che le strane morti continuino a susseguirsi. La lotta contro il tempo si farà serrata e, mentre il collegamento tra le uccisioni stenterà ad apparire, la protagonista dovrà districarsi tra vaghi sospetti, prove inconsistenti, amori pericolosi e rapporti perduti, tra magia, sangue e mistero fino ad una inaspettata conclusione.
 

Fino a che punto puoi resistere quando il mondo intorno a te cade a pezzi e tutto quello a cui avevi creduto fino a quel momento viene messo in discussione? Un avvincente thriller sovrannaturale in cui tutti mentono e niente è come sembra.






Il secondo e conclusivo volume, ALLY ROSE – SANGUE IMPERFETTO, dovrebbe uscire poco prima dell’estate.

Nessun commento:

Posta un commento