10 settembre 2018

JUST A CRUSH DI MARGHERITA FRAY. RECENSIONE IN ANTEPRIMA E ANNUNCIO TEST


Cari Dreamers,
prima di lasciarvi alla recensione di Just a Crush, vi comunico che ne corso di questo blogtour ci sarà il TEST.
Il TEST sarà ospitato in ognuna delle tappe del blogtour 😊😊
Ogni blog avrà delle domande a risposta multipla, che alla fine avrà risultati diversi.
Siete curiosi Dreamers? Da domani saprete la natura di questo quiz!!!

«Non posso» confessò. Appoggiò un braccio allo sterzo, voltandosi verso di me. «Ci penserei. Ma se arrivassimo a quel punto, spero che non ti formalizzeresti per tanto poco.»
Dovevo scendere.
«No?» mi chiese incerto.
Lo fissai a occhi sgranati mentre ci pensavo: ma c’era una risposta giusta per quella domanda.
«Sono impegnata.»
E non volevo arrivare a quel punto.
«Lo so.»
«E non vado a letto con i ragazzini.»
Anche se in effetti avevo voglia di morderlo.
«Di questo sono meno sicuro» osservò divertito. 
«Parlavo in generale.»

«Nemmeno questo mi convince molto.»
Trattenni il respiro per dieci secondi fissandolo. «Io vado» dichiarai.
Alex però mi afferrò il braccio. Guardai la sua mano stretta intorno al mio polso, stupita. 
«Ti va di entrare?» domandò precipitoso.

Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità… argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c’è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino.



Buongiorno fantasmini, vi ricordate di me? Sì, sono sempre qui a leggere libri per voi e non vedo l’ora di raccontarvi della mia nuova lettura.
Vi ricordate di Teach me, e del professor Cameron Wilde?
Ma sì, quel ben di Dio scritto da Margherita Fray ed edito Delrai Edizioni.
Non ve lo ricordate?
Non ci credo, nessuno può dimenticarsi di Cam e Morgan, nono! Comunque, avevamo lasciato i nostri fidanzatini più innamorati che mai mentre Michelle era alle prese con un matrimonio e la sua ansia..
Sì, oggi il libro che vi presento è Just a crush, sequel di Teach me e… niente, mettetevi comode che iniziamo questa nuova avventura.
Michelle è sempre stata la migliore amica di Cameron, sin da quando non è scappata da casa di suo zio e non è stata presa sotto l’ala protettiva di Grace. Da un giorno all’altro si è trovata ad avere una nuova casa, una nuova “mamma”, una sorella e un “fratello”.
La sua vita non è stata sempre rose e fiori, ma lei non si è mai fatta abbattere e ha continuato a vivere come più le piaceva. Non si negava nulla: usciva, si divertiva, aveva tanti ragazzi, ma era felice e questo era l’importante. Sin quando non ha incontrato Dan.
Dal primo momento in cui si sono conosciuti, Michelle ha dovuto cambiare molti aspetti della sua vita, arrivando a diventare un’altra persona. Non c’è più la ragazza felice e spigliata di un tempo. Adesso c’è una ragazza impegnata, una ragazza che deve essere sempre attenta a ciò che dice o fa e questo la renderà scontenta e triste. Una relazione che comincia a stare un po’ stretta, ma quando si è convinti di qualcosa, si mettono a tacere i sentimenti per il bene nostro e di quello delle persone che ci stanno vicine. 
Tutto questo sino a quando un ragazzo con un ginocchio infiammato non citofona allo studio medico dove lavora la nostra Michelle. Da quel giorno tutto cambierà, ad iniziare dal servizio di taxi al quale è costretta a prendere parte. 
Nulla sarà più sicuro e normale nella sua vita. Nemmeno ciò che lei credeva saldo. Un ragazzino metterà a soqquadro la sua vita, ma lei lo lascerà fare? 
Resisterà alla sua infatuazione o tornerà ad essere quella di un tempo?
Dopo aver letto Teach me, non potevo lasciarmi scappare la storia di Michelle che, lo devo ammettere, inizialmente mi era un po’ antipatica, ma che ho imparato ad apprezzare e amare. La scrittrice ha tirato fuori un altro bel romanzo che sarà difficile da dimenticare, anche per il fatto di voler strozzare qualcuno strada facendo, ma ha creato una storia che mi ha tenuta incollata alle pagine sino a quando non sono arrivata alla fine. 
Certo, direte voi, sei arrivata alla fine quindi era normale che ti staccassi, ma in realtà non avrei voluto farlo. Volevo continuare a leggere e non fermarmi mai. Soprattutto visto come ci ha lasciate con il fiato sospeso.
No no signorina Fray, non si fa! Non puoi lasciarmi così senza darmi subito il sequel del sequel!
Ho ancora bisogno di leggere di Cam e Morgan, ma anche di tutti gli altri protagonisti del romanzo. Ne. Ho. Assolutamente. Bisogno. 
Sono stata chiara?
Quindi, per favore, che esca quanto prima!
Romanzo stupendo, divertente, romantico al punto giusto e ben scritto. Complimenti alla Fray per questa storia e alla Delrai per trovare e darci sempre romanzi che difficilmente scorderemo!







Nessun commento:

Posta un commento