28 marzo 2016

Torna Malia Delrai con la Serie Piacere Russo "Alex", da domani su Amazon


Quando Alex guarda Selene, nuda e disponibile, stesa sul letto di un’anonima stanza d’albergo, non sa come gestire la sua doppia identità: il mafioso russo da un lato, l’uomo innamorato dall’altro. L’unica cosa che capisce è quanto lo attragga Selene, la donna con cui ha cercato di dimenticare le sue responsabilità di criminale e un passato difficile.
La Russia è lontana, l’Italia lo accoglie, e la sua piccola luna non lo rifiuta, nonostante fatichi a riconoscerlo. Lui, però, vive una profonda e cocente gelosia verso un altro uomo, che sembra attrarla. Possessivo, oltre ogni limite consentito e desideroso di proteggerla, rischia di aggravare una situazione già difficile. Selene sarà capace di perdonare le sue bugie e le verità nascoste? Alex non smette di lottare, nonostante il ritorno della donna che lo ha sedotto in passato e che lo vorrebbe riavere per sé. Sesso, potere, amore, sono le costanti di cui Roman non riesce più a fare a meno, ma ha bisogno di Selene per potersi sentire finalmente un dio, invincibile e dominante. Niente e nessuno può fermarlo se lei è in pericolo.

Il secondo capitolo della serie Piacere Russo, scritto dal punto di vista maschile. L’amore accetta tutto, anche quando il male fatto sembra essere imperdonabile, perché non è un sentimento che si può meritare, non ha giustizia l’amore.

Nessun commento:

Posta un commento