Titolo: Regalami un sorriso
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 314
Disponibile in ebook su Amazon e su kindle unlimited
A fine giugno disponibile anche in cartaceo
Prezzo ebook: 3,99 (fino a domenica in offerta a 0,99)
Prezzo cartaceo: 14,00 €
Spesso ci si nasconde dietro a una maschera oppure a un sorriso…
Virginia Collins ha ventisette anni, non crede nei sogni che si avverano ma ogni giorno indossa il naso rosso di spugna e si fa chiamare (S)Miley perché ama i bambini e vive per loro, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza grazie alla Clownterapia che esercita in un ospedale pediatrico di Londra.
Nick Lloyd è un ragazzo padre, vive unicamente per suo figlio Nathan e per lui ha rinunciato a tutto, anche al suo sogno: il teatro. Le donne sono solo un passatempo, da tenere distanti, le colleziona e David, il suo migliore amico e socio in affari, sembra portare il conto e istigarlo a darsi da fare.
Nathan, ribelle e scontroso, viene costretto a rapportarsi con i bambini meno fortunati di lui che soggiornano in ospedale. Il cambiamento improvviso di suo figlio non passa inosservato a Nick, che è curioso di conoscere la ragazza che è riuscita a ridargli il sorriso...
I sorrisi sono contagiosi e causano felicità, predispongono all’amore e l’amore è sempre il protagonista indiscusso delle nostre vite, anche quando crediamo di esserne allergici.
Altri libri dell'autrice pubblicati dalla Butterfly Edizioni:
Profumo d'amore a New York
Manchi solo tu
Questo nostro dolce Natale
Sfida d'amore a San Valentino
Nessun commento:
Posta un commento