15 luglio 2016

DAL 20 LUGLIO SU TUTTI GLI STORE "VOGLIO TE" DI ELLA GAI, IL SEGUITO DI "ODIARE AMARE BACIARE"


E se un giorno all'improvviso sentissi  il tuo cuore fare tum tum?
E se quello stesso giorno il tuo destino decidesse di cambiare di nuovo le carte in tavola della tua vita e giocarti un tiro mancino?
E se potessi scegliere tu... chi vuoi amare?


Al principio si sono odiati, poi si sono amati e alla fine si sono persi.
Le coincidenze, il destino non hanno alcuna importanza quando si parla di Anna e Andrea. Si sono conosciuti per sbaglio nel 2012 e si sono innamorati. Ma il destino ha in serbo per loro un secondo  incontro - scontro.
L'accordo di sesso, poi diventato amore si è frantumato una mattina di giugno quando Anna viene investita da una macchina e da allora Andrea non sa più nulla di lei. Anna scompare, non lascia traccia di sé, diventa un fantasma immaginato da un uomo di quasi quarant'anni che desidera l'amore, ma che, fino ad allora, non voleva concedersi.
Ma si sa per Anna e Andrea le coincidenze non esistono, e il lungo e sottile filo rosso che li unisce è destinato a intrecciarsi e annodarsi con altre vite. Ma allora perché quando si rincontrano per sbaglio nessuno dei due riesce a fare a meno di pensare all'altro?
Questa volta però, le loro vite sono cambiate: Andrea è diverso, non fa più il playboy, non usa più le donne come kleenex e Anna è più grande, non è più la ragazzina che si fa mettere i piedi in testa da Luca, il suo ex fidanzato.
La storia d'amore tra la ragazza di vent'anni e l'uomo di quarant'anni, che ha catturato decine di lettrici prima con il selfpublishing e poi nella nuova veste in libreria, torna per raccontare l'epilogo di quella è stato uno dei romanzi più chiacchierati degli ultimi due anni.


PREMESSA
Per conoscere la storia di Anna e Andrea è necessario leggere Odiare Amare Baciare. Da pochi giorni è disponibile anche l'audiobook, tra l'altro gratuito per i primi 30 giorni, a chi sottoscrive il programma Audible. Trovate l'audiobook nella scheda del libro su tutti gli store digitali che supportano anche l'opzione voce. Vi consiglio di ascoltarlo, perché doppiato da due dei più talentuosi doppiatori italiani.
Inoltre da questo libro verrà realizzato un prodotto multimediale. 
Film, serie tv, serie web, commedia teatrale con tanto di registrazione, il ragù della nonna, non lo so cosa ne faranno. Ma sappiate che presto, molto presto vedremo Voglio Amare Te sul grande o piccolo schermo. 


ODIARE AMARE BACIARE 


VOGLIO AMARE TE  





Nessun commento:

Posta un commento