10 ottobre 2016

*RECENSIONE* "Aspettando te" di Jennifer Probst




Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale... 



Ogni volta che finisco un romanzo di questa fantastica e divertentissima serie della Probst  mi faccio sempre una domanda: "Quando mi deciderò a fare questa benedetta lista sarà sempre il momento giusto".
Sempre più convinta che la madre terra crea coppie meglio di Maria De Filippi e il suo trono. 
Il quarto e ultimo capitolo della serie Searching for è da poco uscito nelle librerie e negli store online e ho avuto il piacere di leggerlo per poterne parlare con voi e ovviamente consigliare.
Ma vediamo in breve di cosa parla questo nuovo capitolo firmato Jennifer Probst...


Arilyn Meadows è la 3a socia dell'ormai conosciutissima e lanciatissima agenzia per incontri Kinnection. 
La sua vita ha subito un cambiamento radicale, dopo aver scoperto il fidanzato a letto con una sua allieva di yoga ha deciso di ripartire da 0 in una nuova casa e in nuove attività extra.
Genevieve le ha lasciato il suo appartamento, dopo che lei ha deciso di trasferirsi dal suo fidanzato Wolfe, e così con nuove motivazioni sta cercando di riprendere le redini della sua vita.
Tra i nuovi impegni a cui si sta dedicando c'è anche il volontariato in un rifugio per animali abbandonati e il corso per la gestione della rabbia in cui lei è la terapeuta....
Ed è proprio in questo corso che arriva Stone Petty, l'agente di polizia incontrato mesi prima a causa della violenza domestica subita da Genevieve. 
L'agente Stone deve scontare una punizione di 6 settimane per aver colpito un uomo che stava percuotendo moglie e figlia. Era stato accecato dalla furia e aveva spedito l'uomo in ospedale, cavandosela solo con una strigliata dal suo capo, una breve sospensione dal servizio, ma soprattutto la partecipazione ad un corso per la gestione della rabbia. 

 
L'arrivo di Stone nel corso di Arilyn si rivela una sfida più ardua di quello che entrambi prevedevano: sin dal primo sguardo, avuto mesi prima, erano stati colpiti da una forte attrazione reciproca, che si era ripresentata prepotentemente anche durante le lezioni impartite da Arilyn, peccato che oltre l'attrazione erano entrambi allergici l'una all'altro. 
Ma si sa quando ci si mette la Madre Terra, diventa inutile opporre resistenza e in poco tempo Arilyn e Stone cedono alla passione.
Entrambi  però celano dei segreti che invece di unirli potrebbero dividerli per sempre... riusciranno a fidarsi l'uno dell'altro e darsi una seconda possibilità?


WOOOW!!!! Questa è l'unica cosa che riesco a dire dopo aver finito la lettura di "Aspettando te".
Avendo conosciuto un po' il personaggio di Arilyn nei capitoli precedenti credevo che, dopo Kate, Kennedy e Gen, avrei letto una storia più... come dire... distaccata. Invece WOOOW!!!
Ho imparato la lezione...Mai trarre conclusioni affrettate!
La storia di Arilyn e Stone è semplicemente meravigliosa, fresca, divertente, passionale e, SI, indimenticabile: la migliore della serie.
Dopo aver letto quella di Genevieve e Wolfe non credevo di leggere qualcosa di meglio invece la Probst conferma ancora una volta il suo inestimabile talento. 
Una lettura che alterna diversi stati d'animo e lancia il cuore in mille capriole... 
Ritroviamo tutti i protagonisti della serie Searching for ma anche della Marriage to a Billionaire arrivati proprio per il matrimonio di Kate e Slade, protagonisti del primo capitolo "Cercando te".
Una reunion che regala uno scorcio delle vite delle coppie che hanno iniziato il magico rituale della lista e che a distanza di anni sono sempre più innamorati e felici. 
Ci sarà anche Robert, il pittbull cucciolone di Kate e Slade, che avrà una piccola amica con cui divertirsi... 
Scopriremo cosa rende così cattiva "La strega di Verily", ossia la signora Blackfire... che combatte ancora contro la quercia del giardino di Gen, ma che trova nel nonno di Arilyn una persona capace di farla ammorbidire un po'.... 



Ma soprattutto leggeremo una storia sulle seconde opportunità, sulla rinascita di due persone totalmente diverse da essere perfette per l'altro, vale la pena di buttarsi su questa lettura per le risate che determinate scene vi procureranno e non potrete fare a meno di leggere e rileggere e che ve lo dico a fare le storie che nascono da una reciproca antipatia sono LE MIGLIORI... SEMPRE!!!!
Adesso attendiamo che arrivi la novella su Isabella Mackenzie, gemella di Gen, e William Devine, il collega di Stone, conosciuto proprio in questo capitolo, che secondo quanto ci comunica Goodreads, esce proprio oggi in America. 
5 cupcakes superdolciumosi per questa storia indimenticabile... 
Corro a scrivere la mia lista... chissà che non trovi uno Stone dietro l'angolo..... voi invece correte a leggereeeee.


Hello Bear







Nessun commento:

Posta un commento