22 dicembre 2016

Sotto i tuoi occhi - La Regina di Valentina Mears





TITOLO: Sotto i tuoi occhi – La Regina
AUTORE: Valentina Mears
GENERE: Romance erotico
PREZZO: 1,99 € (ebook) 
USCITA: 23 Dicembre 2016
EDITORE: Self-Publishing




"Si sdraiò dietro di lei sollevandole una gamba per aver maggior accesso e con una nuova spinta entrò dentro di lei. La gamba di Lyndsy passava sopra il suo bicipite divaricandole maggiormente le gambe mentre con la mano le teneva la gola obbligandola a guardarlo. Era sesso sporco, brutale e veloce, ma era anche il migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita. North non si stava risparmiando in nulla. Le violò la bocca con la lingua assaporandola a fondo. Ancora una volta era lui a dettare il ritmo."

Turbata dalla scoperta di North e Kingwood, Lyndsy si rifugia nella sua città natale, lontano da New York e dai segreti. A Thornton tenterà di rimettere insieme i pezzi della propria vita e ripartire da zero, anche se non sarà facile.
Non ha fatto i conti con North, deciso a riaverla e incapace all’idea di poterla perdere per sempre. Così la passione erotica si ravviva e diverrà qualcosa di più profondo, un sentimento totalizzante capace di cambiare Lyndsy.
Le decisioni da prendere diverranno però estreme quando lei si troverà di fronte a una difficile decisione: rinunciare o meno all’impero dei Kingwood. La frattura creata sembrerà insanabile.
Divisa tra le incertezze del passato e un futuro traballante al fianco di North, Lyndsy compirà il passo definitivo.
Potrà perdonare l’uomo che ama quando i fantasmi di un tempo la tormentano?
E saprà scendere a patti con sé stessa?

L’ultimo capitolo della saga di “Sotto i tuoi occhi”. Quando l’amore prende il sopravvento su una donna, la razionalità diviene una fiammella moribonda e il desiderio afferra lo spirito per accendere un fuoco dirompente.





Derek North l’aveva distrutta, calpestando i suoi sentimenti approfittandosi di lei nel peggiore dei modi e per cosa? Soldi? Per accontentare Kingwood?
Era disgustata, sia da lui che da sé stessa.
«Perché sei qui Derek?» gli chiese di slancio. Ad occhi chiusi aveva percepito il suo corpo muoversi e per un attimo si sentì persa, con la terribile sensazione che la stesse abbandonando lì.
Era diventata l’incarnazione della contraddizione.
Come aveva percepito North si era alzato con il corpo già rivolto verso la porta, «Rispondimi» lo esortò cercando di mascherare l’ansia che sentiva crescere dentro di sé.
«Non è chiaro?»
«Per nulla»
«Per te.»





Nessun commento:

Posta un commento