19 gennaio 2017

The Other Side - Quello Che Non Vedi - Matching Scars Series #1.5, Recensione

The Other Side - Quello Che Non Vedi - Matching Scars Series #1.5 di [Ferraro, Valentina]

“Mark, il burlone. Mark, il superficiale. Mark, che non prende mai niente sul serio.”
Mark Carter è, all’apparenza la persona più felice del mondo, sempre sorridente, con la battuta pronta, il bravo-ragazzo, l’amico di tutti, quello educato e razionale. Eppure tutti hanno un lato oscuro, segreti inconfessabili da custodire e paure da affrontare. Mark è il più bravo in assoluto a mascherare i suoi veri sentimenti, finché il dolore diventa troppo forte e il senso di inadeguatezza quasi schiacciante. Ma un incontro inaspettato farà vacillare definitivamente il suo, già precario, equilibrio: Dakota. Lei è pericolosa, sexy e ha tutta l’aria di una che se ne frega del mondo intero. Basterà uno sguardo, un paio di battute al vetriolo e la consapevolezza che niente sarà più come prima dopo averla incontrata per rimettere in discussione tutta la sua vita. Ma se Mark non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, Dakota è consapevole che, per lei, alla fine del tunnel c’è solo un muro spesso fatto di abusi e di dolore. Non può andare avanti e non può tornare indietro. Riuscirà Mark a salvare entrambi o rimarrà coinvolto in quel vortice autodistruttivo capace di trascinarsi dietro tutto, comprese le persone a lui più care?



Hola fantasmini! Come procedono queste vacanze di Natale?
Vi state divertendo e vincendo a tombola?
Mi raccomando, prendete tutte le monetine che poi compriamo tanti libri!!
Senza dilungarmi molto (lo so, sono noiosa xD ) passo a parlarvi della novella di Matchingscars, della bella e talentuosa Valentina Ferraro
Come potete immaginare, questo racconto non è lungo come il libro precedente, ma l’autrice ha saputo raccontare nei minimi particolari la storia di Mark, fratello di Ben, e figo stratosferico.
E niente regà, sto prenotando un volo per raggiungere i miei amori. Volete venì? Però sono miei, mi dispiace!

Bando alle ciance, in questo capitolo possiamo vedere cosa porta il nostro amico a comportarsi come il “giullare di corte” e perché si diletta in ogni posizione in tutti i luoghi e in tutti i laghi con tante ragazze diverse..yuuhhuuu Maaaark, vedi che io sono qui eh!!
Tra situazioni imbarazzanti, personaggi nuovi e colpi di scena che Vale, se te prendo ti riempio di botte e poi ti bacio, non rimarremo delusi per nulla da questo nuovo capitolo.
Ora, però, aspetto con impazienza il secondo capitolo della Matching Scars.

Ah, e Vale… #Esci i fratelli Carter!





Nessun commento:

Posta un commento