07 febbraio 2018

Sempre e solo lei di Claire Kingsley

Sempre e solo lei: Serie Always, Libro 1 di [Kingsley, Claire]

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.



Buongiorno fantasmini eccoci di nuovo qui per parlare di un nuovo libro. Siete pronti ad immergervi in questa nuova avventura? Bene, andiamo!!!

Il libro di oggi è “Sempre e solo lei” di Claire Kingsley edito da Quixote Edizioni uscito a luglio 2017.
I protagonisti del romanzo sono Kylie e Braxton, due amici fin dall’infanzia che ne hanno passate tante insieme. Con Selene formano il trio perfetto e si rinchiudono in soffitta citando “il potere del trio coincide con il mio”. Ah no, scusate ho sbagliato tutto.



Dicevo.. Selene e Braxton sono dei gemelli che, dopo aver perso i genitori, si sono ritrovati a dover crescere soli, ma per fortuna hanno trovato una famiglia con il padre avvocato di Kylie e la stessa bambina. 
Selene ha sempre messo in guardia Kylie da suo fratello e i tre sono cresciuti nella più totale e completa amicizia. Quello che Selene non comprende, è il fatto che i suoi amici provino in realtà qualcosa l’uno per l’altra ma non è stato mai il momento giusto per dichiararsi. Quando lui era libero, non lo era lei e viceversa, oppure non era il loro “tempo”. Alla fine, però, i due proveranno a mettersi insieme e tutto andrà bene fino a quando Selene non darà un ultimatum a Braxton. Cosa fare? Abbandonare la ragazza di cui è sempre stato innamorato o scegliere la famiglia? Una sola cosa aveva chiesto Kylie a Braxton e ciò di non “spezzarla”. Riuscirà a mantenere la promessa?



La Kingsley ha messo in questo libro tutto quello che potremmo volere da un romanzo a cominciare da un bellissimo ragazzo che, in più, sa anche usare le mani! 
No, ma che avete capito. Lui fa il fisioterapista ed è normale che debba saperle usare. Una sorella un po’ svampita e impicciona e una ragazza con piccoli problemi in campo sentimentale. Si tesoro, non sei l’unica ad attirare tutti i casi umani dell’intero universo. Con il suo stile fluido e a tratti ironico, è riuscita a catturarmi sin dalla prima pagina. Okay, va bene, sono sincera.. anche Braxton ci ha messo del suo e ho apprezzato l’interazione di lui con la sorella, il fatto che alla fine metta in primo piano la famiglia e rimanga poi a crogiolarsi nel suo dolore. 
È stata una bella lettura ma vorrei tanto capire cosa è successo a Selene e alle sue disavventure in fatto di uomini..
Voi lo avete letto? Che ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento