05 giugno 2019

IL PRINCIPE DI SYLVAIN REYNARD, REVIEW PARTY



La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...

Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.

Da non perdere il primo romanzo della serie disponibile a partire da ottobre 2019.


Buongiorno miei piccoli fantasmini, oggi ho avuto l’onore di leggere per voi la novella di Sylvain Reynard dal titolo “Il Principe”, che collega la serie Gabierl’s Inferno e la serie Il Fiorentino.
Chi non ha mai sentito parlare del professor Emerson e della sua dolce metà? La Reynard ci ha regalato prima una trilogia fantastica con la storia di Gabriel e Julianne (se non conoscete i libri in questione, andate a controllare Gabriel’s Inferno, Gabriel’s Rapture e Gabriel’s Redemption).
Rispetto alla prima trilogia, la nuova che conosceremo presto, è un paranormal fantasy dove troveremo i nostri vecchi protagonisti alle prese con una nuova minaccia. 

Si lasciò andare alla fantasia: la giovane calda e bramosa tra le sue braccia, la sua bocca impaziente che premeva su di lui mentre affondava dentro di lei. Avrebbe fatto attenzione, ovviamente, perché gli umani erano fragili. Ma lei sarebbe stata calda e duttile, e quando avrebbe gridato tra le sue braccia, si sarebbe abbassato sul suo collo e...

«Non farmi aspettare» disse la donna, con tono urgente.

Mentre si trovano agli Uffizi, i coniugi espongono delle inestimabili illustrazioni che il professore ha acquisito da pochi anni ma, successivamente, scopriamo che queste erano state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze che è determinato a reclamarle e ad avere la sua vendetta sugli Emerson. Però una minaccia grava sulla città e sul suo Principe. Cosa avrà la priorità? Gli Emerson o la minaccia?
Sono stata davvero molto contenta di poter leggere di nuovo di Gabriel e Julianne. È come se avessi incontrato dei vecchi amici dopo tanto tempo ed è sempre una gioia leggere di loro. La novella lascia molte aspettative, tanti dubbi e, soprattutto, conoscere meglio questo nuovo personaggio che sembra promettere molto bene…

Julia alzò la testa sorridendo all'uomo che la teneva stretta, e vide lamore sincero che traspariva dai suoi occhi.

Erano passati molti, moltissimi anni da quando qualcuno aveva sorriso a lui in quel modo, come se lui, e lui solo, fosse importante. Il Principe sentì emergere in quel momento il vuoto acuto della perdita e un pesante senso di invidia.

Voglio leggere de “Il Principe” in ogni sua forma, conoscere i suoi più oscuri segreti e capire chi si cela dietro agli attacchi che subisce. Si vede che sono ansiosa di conoscere la nuova serie della Reynard? NO??? Beh, meglio.
Grazie Delrai per aver portato questo piccolo tesoro in Italia!






Nessun commento:

Posta un commento