06 aprile 2020

UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO DI WHITNEY G.,RECENSIONE


Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi....


Buondì Dreamers, in occasione dell’uscita del secondo libro della “The Coffee” series oggi vi parlerò di un libro uscito ben due anni fa: Un adorabile cattivo ragazzo, scritto da Whitney G. e pubblicato dalla Newton Compton Editori. ( https://amzn.to/2R6BHBQ )
Michael Leighton è il ricco e ultra sexy proprietario di una delle case editrici più importanti di New York. Soldi, bellezza e fama non gli mancano come non gli mancano centinaia di donne che
farebbero di tutto per potersi insinuare nel suo cuore o anche sono nel suo letto. Ma dopo l’ennesimo scandalo Michael, costretto dal suo responsabile di immagine, si impone un anno d’astinenza dal sesso.
Mya London ha ottenuto il lavoro che sempre sognava ma il suo sogno non comprendeva certo un capo dispotico, in perenne crisi premestruale e uomo più sexy del pianeta.
Michael è attratto dalla sua nuova assistente, Mya ma farsi avanti sarebbe un errore…
Mya è attratta dal suo capo. Ma è uno str… cedere alla tentazione sarebbe un errore…
Be’ ma se il romance moderno ci ha insegnato qualcosa è proprio che, a volte, ci sono sbagli che meritano d’essere fatti.
E i nostri due protagonisti ci faranno godere dei loro “falli”.
Miei cari Dreamer la storia di Micheal e Mya è un alternarsi di battute spiritose e scene hot che non mancheranno certo di regalarvi sorrisi e sospiri.
Purtroppo però è davvero breve, circa un centinaio di pagine, davvero troppo poche per una storia che coinvolge, convince ed appassiona.
Whitney, perché ci hai fatto innamorare di questi due e poi ci concedi così poco di loro?
La scrittrice dell’autrice conserva il brio e la leggerezza che l’ha sempre contraddistinta.
La storia è fluida e lineare in cui tutto va come deve andare senza grossi scoop o colpi di scena.
Forse avrei gradito sapere un po’ di più, vivere maggiormente la vita dei personaggi che invece ci viene mostrata davanti e poi strappata repentinamente dalle mani, malgrado questo però Un adorabile cattivo ragazzo è sicuramente una lettura piacevolissima che consiglio a tutti.
È un racconto che ha tutte le carte in regola per restare nel cuore.



Nessun commento:

Posta un commento