27 luglio 2020

FUOCO DI MEGHNA MARCH, RECENSIONE

Fuoco (Billionaire Trilogy Vol. 1) di [Meghan March]
Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell'avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.




Buon giorno miei bellissimi fantasmini!
Questa estate mi sto dando alla pazza gioia leggendo un libro dietro l’altro.
Oddio, con l’ultimo che ho letto, sentivo caldo già solo leggendo il titolo, ma non mi sono lasciata scoraggiare e mi ci sono buttata a capofitto. Di cosa sto parlando?
Della nuova trilogia di Meghan March!!!
Il primo libro si intitola “Il Fuoco” e, lasciatemelo dire, è davvero infuocato. Leggevo e dovevo andare a farmi delle docce fredde per far scendere la temperatura.
Ma torniamo a noi… ecco a voi la trama.

L’uomo in copertina è stupendo, ma sembra anche presuntuoso e arrogante. Sfoglio la rivista finché non trovo un’altra foto.
Io vinco sempre perché perdere non è una possibilità.
Creighton Karas
Capisco di essere ubriachissima quando l’unico pensiero che mi frulla nel cervello è che vorrei essere io il premio per le sue vittorie.

Holly Wickman, conosciuta da tutti come Holly Wix, è una cantante di musica country che ha firmato un contratto vincolante in cui dichiarava di essere la fidanzata di JC (anche lui un cantante) che, però, non riesce ad esserle “fedele”. Certo, è tutta una trovata pubblicitaria e inizialmente a Holly andava bene così, ma dopo essere passata per la donna tradita dal suo uomo, comincia ad averne abbastanza. Dopo aver chiesto gentilmente di rescindere il contratto e aver ricevuto un no secco come risposta, cerca in tutti i modi di capire come fare per allontanarsi da questo mondo, soprattutto dopo la terribile idea per tenerla ancora più alle strette.
La notte di Natale decide di farsi un regalo e andrà in un bar per provare a rimorchiare qualcuno. Peccato che quello che le si avvicina non sia per nulla il suo tipo, anzi, diventa molesto e insistente fino a quando suo “marito” non decide di salvarla.
É in questo momento che gli occhi di Holly incontreranno quelli di Creighton Karas, un miliardario sicuro di sé e con una bellissima schiera di avvocati.
Quella che lei pensava fosse una semplice notte di passione, si tramuterà ben presto in una relazione fatta di orgasmi multipli, pretese e uomo alfa.
Per entrambi il lavoro è la cosa principale nella loro vita, ma vorrebbero cercare di trovare un accordo, visto che Holly si sta fidando completamente di lui, e sembra andare tutto a gonfie vele, fino a quando non si rende conto che il lavoro di Creighton è più importante del suo. Riusciranno a venirsi incontro o questo abisso sarà troppo profondo per riuscire ad arrivare ad una congiunzione?

Gli strattono il braccio e sto per dirgli di lasciarmi andare quando una voce roca e profonda mi avvolge.
«La prego di togliere le mani di dosso a mia moglie.»
Con una sola rapida mossa il tocco sgradito sparisce e il marpione scende dallo sgabello incespicando.



Ho letto tutti gli altri libri della March e questo non è da meno. Odio il fatto che lasci sempre un po’ in sospeso alla fine di ogni storia, ma è il “bello” delle trilogie. I personaggi sono molto simili tra loro - caratterialmente parlando - e non si lasceranno mettere i piedi in testa da nessuno. Holly sembra una ragazzina sperduta in quel mondo fatto di squali, ma Creighton sa come navigare senza farla annegare. Mi è piaciuto anche il rapporto che Holly ha con Tana Vines e l’amicizia che nascerà tra loro. Ovviamente il primo libro è basato sul rapporto fisico tra Creighton e Holly quindi ogni due per tre ci sarà una scena… ci sarà il fuoco, e spero che nel prossimo libro riusciremo a vedere la crescita di entrambi.
Per ora posso solo dire……. Datemi il secondo volumeeeeeee e anche il terzo!



Nessun commento:

Posta un commento