19 dicembre 2014

FINCHE' C'E' COLLEEN C'E' SPERANZA

Non nascondo molto bene i miei sentimenti da lettrice...
Se una scrittrice mi piace, lo devo condivedere col mondo.
Quindi oggi condivido con voi Colleen Hoover e il suo "NEVER NEVER", nato in collaborazione con TARRYN FISHER, ed in uscita in America l'11 Gennaio 2015.

Direttamente dal suo profilo Facebook, Colleen ci regala un teaser di questo libro, ed ovviamente con immensa gioia, condivido.


Attraversiamo il prato di fronte alla scuola, e Silas aggrotta le sopracciglia. "Tu non mi puoi battere. Non mi conosco poi tanto bene, ma posso dirti di avere abbastanza talento coi giochi."
"Oh per favore," gli dico. "Se fossi un gioco saresti il Monopoli. Vai avanti e avanti fino a che qualcuno non bara solo per farla finita."
Resta in silenzio per un minuto. Mi sento quasi in colpa per aver detto qualcosa di così imbarazzante, anche se è solo una battura.
"Probabilmente hai ragione," ride. "Per tua fortuna non sono più Monopoli Silas. Sono Tetris Silas. E tutti i miei pezzi e tutte le mie parti si incastreranno perfettamente dentro tutti i tuoi pezzi e dentro tutte le tue parti."

Whoooooaaaaaaaa!!!!

A chi piace il Tetris?

Come sempre, se siete interessate a pre ordinare il libro, che vi ricordo uscirà l'11 Gennaio 2015, ecco il link Amazon.


AMAZON

Buona attesa... nel frattempo allenatevi col Tetris, non si sa mai!
Alla prossima.
*Cla*

1 commento:

  1. Ciao. :) Buone feste da parte del Dragonfly Wings Blog. :)
    http://rosiemstuart.blogspot.it/

    RispondiElimina