14 maggio 2015

Emma Books al Salone Internazionale del Libro di Torino


Emma Books è lieta di invitarvi all'evento
#ilrosachenontiaspetti
in occasione del
Salone Internazionale del Libro di Torino
e
Book To The Future,
verso il futuro del libro
15 maggio 2015
ore 14.00
c/o Longotto Fiere
via Nizza, 294
Torino
Cosa vuol dire scrivere romanzi rosa, oggi?



All'interno di Book to the Future, l'area dedicata all'editoria digitale, Emma Books (editore digitale nato nel 2011) propone un incontro dedicato ai romanzi al femminile, dove le autrici presenti parleranno della loro esperienza di scrittura e di come è cambiata la comunicazione nell'era dell'ebook: http://goo.gl/EDmrQk

Durante l'incontro, sarà presentata la serie di racconti/ricette Emma For Expo della collana COCKTAIL, pensati per associare il cibo, da sempre protagonista nella vita delle donne, alla scrittura.
Qui il primo volume: http://goo.gl/B5T9mS

"Un buffet di racconti a cui i lettori potranno attingere scegliendo le autrici preferite o i titoli e le ricette che li ispirano di più. E poi, come si dice, un piatto tira l’altro e sarà facile lasciarsi ingolosire.
Le ricette che Emma proporrà da MAGGIO a OTTOBRE saranno però speciali, un po’ “magiche” se vogliamo, perché avranno il dono di curare i mali del cuore. Come hanno curato i mali del cuore delle autrici che le offrono ora alle lettrici e ai lettori, per mano dei loro personaggi."

Inoltre, è stato lanciato un contest fotografico sui social e un hashtag, #ilrosachenontiaspetti, per dare spazio alle lettrici, le cui foto saranno proiettate durante l'incontro e che verranno premiate con un codice sconto da utilizzare su tutto il catalogo Emma nel periodo del Salone.
Le lettrici hanno dovuto immortalare un'immagine che contenesse qualcosa di rosa, postarla su Facebook usando l'hashtag #ilrosachenontiaspetti e taggare Emma Books.

Nessun commento:

Posta un commento