23 giugno 2015

Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli



Trama:
E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle.
Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?



Recensione:
"Un giorno perfetto per innamorarsi" è un romanzo fresco,frizzante,divertente,pieno di buoni sentimenti e di quell'amore incondizionato che dovremmo vedere e provare più spesso nella vita. Ho letto questo libro davvero tutto d'un fiato,pagina dopo pagina mi sono ritrovata in Arkansas insieme a Greyson e Kayla! 
Kayla è una giornalista metropolitana,vive a New York,è single,non crede nell'amore e nelle relazioni a lungo termine. Dietro la sua maschera di sarcasmo e simpatia si nasconde una donna vulnerabile dall'animo fragile e ferito segnato dall'abbandono del padre quando lei era piccolina . 
Il bello arriva quando per lavoro si trasferisce in Arkansas nella dolce cittadina di Herber Springs, dove andrà a vivere da sua zia Jill,una arzilla ottantenne dai capelli blu con l'animo scatenato di una ventenne!!! Non sarà facile per Kayla farsi accettare dai cittadini e adattarsi alla sua nuova vita. Lei che ama il traffico,il caos della vita di città, dovrà abituarsi alla vita silenziosa e monotona di campagna.Proprio lei che,ironia della sorte,è anche allergica ai fiori! 
Ma il destino ha in serbo una bella sorpresa per lei! Un uomo bellissimo,biondo con gli occhi azzurri e il culo più bello del mondo ( parole di Kayla e delle abitanti di Herber Springs eh !!!) Greyson Moir ha un brutto divorzio alle spalle e ha ritenuto più semplice chiudere il suo cuore a riccio da tre anni a questa parte,convinto di potersi proteggere dai sentimenti innalzando una muraglia. Ma ci sono ferite che non si possono curare da sole e quale cura migliore per guarire uno squarcio nel cuore se non l'amore? 
La storia di Greyson e Kayla è la dimostrazione che gli opposti si attraggono e che l'amore visto in tutte le sue sfaccettature è capace di scalfire anche la più dura delle corazze e credetemi se vi dico che la corazza di Greyson è mooolto spessa! 
Ma Kayla irromperà nella sua vita con le sue scarpe tacco dodici blu elettrico e con tanto di borsa abbinata,con la forza di un tornado! Con la sua simpatia e il suo sarcasmo farà breccia nel cuore di Greyson ridandogli il sorriso.
 Questa storia entra in punta di piedi nel cuore di chi legge fino a sfociare in un meraviglioso epilogo che ti lascia con il cuore pieno di gioia! La Premoli e' una garanzia e con questo libro ha superato se stessa! 
Adesso non ci resta che comprare un biglietto per Herber Springs alla ricerca del sindaco Greyson Moir e per partecipare alle serate tra donne con la zia Jill e le sue amiche, guardando Outlander,mangiando popcorn e sbavando x lo scozzese più figo del mondo !


1 commento:

  1. Io l'ho avuto regalato da quel santo del mio fidanzato qualche giorno fa :D
    Ti sono sincera, l'ho preso ad occhi chiusi! Non ho neanche letto la trama, mi è bastato leggere "Anna Premoli" e l'ho preso! Ormai per me è una garanzia, i suoi libri sono bellissimi, leggeri, freschi e mi fanno liberare la mente per quel paio d'ore :) Non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina