07 settembre 2015

#Rubrica sulle punte

sulle-punte


Ringrazio Debora per avermi fatto conoscere questa storia che non conoscevo spero che le lettrici amanti della danza cominceranno ad affezionarsi alla nostra protagonista.


Con questa nuova storia Debora si mette alla prova cambiando completamente genere rispetto al suo mondo del Fantasy,qui le cose sono più aggraziate e femminili a primo impatto con il primo capitolo si vede fin da subito il cambiamento e il modo di scrivere dell'autrice,che apprezzo moltissimo.


Vanilla fin da bambina ha sempre sognato essere prima ballerina e poter entrare nei grandi palcoscenici.Adesso trovandosi a Parigi tutto sembra diverso da quello a cui è abituata,gli allievi sono silenziosi e di poche parole riuscirà ad ambientarsi in questo mondo?
Vanilla dopo una lunga giornata a ballare rientra in camera dove trova la sua compagna di stanza ,Alexandra,coricata a letto per colpa dei piedi sanguinanti.
Tra una breve chiacchera Vanilla ripensa a quella domanda e alla sua risposta ma subito dopo nella sua metne riaffiora un ricordo di tre minuti:cosa ne è stato della sua migliore amica che veniva trasportata in ambulanza?
Cosa sarà successo in quei tre minuti?





                                                          Kanary

Nessun commento:

Posta un commento