14 gennaio 2017

Io voglio lei di Ava Lohan, Recensione

Io voglio lei (Vol. 2 Kegan) di [Lohan, Ava]

Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso.
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo.
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis.
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato.
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi.
Ma non dovrà innamorarsi di me.
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

«Io non sono il tuo Principe Azzurro, Rose. Io sono la bestia.»



Care Dreamers oggi vi parlo del libro che ha tenuto banco per tutte le feste Natalizie, sto parlando di IO VOGLIO LEI.
Avevo già letto il primo di questa scrittrice, Ava Lohan e già in quel caso ero rimasta piacevolmente colpita da come fosse riuscita a mescolare un romanzo dalle forti tinte erotiche insieme alla famosa favola della Bella e la Bestia.
Quando è stato bloccato io lo stavo già leggendo e non riuscivo seriamente a capire cosa potesse aver portato a una scelta simile.
Sarò onesta, appena preso ero pronta al fatto che stavo per rileggere il primo solo che questa volta sarebbe stato Kegan a parlare, invece...

Mi sono trovata davanti un nuovo libro, leggere i pensieri di questo ragazzo, scoprire il suo passato dalle sue parole...non vi nascondo che in un capitolo ho pianto, vi dirò di più, credo sia lo stesso capitolo che tanto ha fatto scalire tra l'altro. 
Dove altri hanno visto blasfemia io ho trovato dolore.
Non vi sto dicendo che leggerete una favola Disney...anzi...
Sto dicendo che avrete tra le mani una storia che senza dubbio ricorderete, un personaggio come Kegan è talmente forte da aver preso vita propria.
Apprezzo davvero Ava Lohan e il suo lavoro, faccio parte di quelle fan che si sono prese una cotta per il suo Kegan e ammira la forza di volontà di quella novizia che tanto ha combattuto e sopportato per amore.
Lettura consigliatissima, ovviamente dopo aver letto le avvertenze che la nostra scrittrice ha intelligentemente messo. 
Auguro a questa scrittrice italiana il successo che le è dovuto.
Insieme ai miei complimenti aggiungo a questa lettura 5 cup cake.




Nessun commento:

Posta un commento