09 dicembre 2017

Dimmi che ci sei di Kristen Ashley, Recensione in Anteprima

Dimmi che ci sei (Rock Chick Series Vol. 2) di [Ashley, Kristen]

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.


Buongiorno fantasmini, dovete scusarmi ma il pc mi ha abbandonata e ho scritto questa recensione con la tavoletta ouija..
A parte gli scherzi, oggi vi parlo di un nuovo capitolo della Rock Chick Serie edito dalla Newton e scritta da Kristen Ashley (autrice di dimmi che sarà per sempre, non dirmi di no, dimmi che sei mio, ti prego dimmi di si, non dirmi di andare via).
I protagonisti di questo romanzo sono Jet e Eddie.
Jet è una giovane donna che si prende cura della madre malata, della casa e svolge due lavori: di giorno lavora in una libreria mentre di notte fa la cameriera in un night club.
Eddie è un poliziotto e ha a che fare ogni giorno con gente poco raccomandabile, ma trova sempre il modo di passare dalla libreria per dare un'occhiata a Jet.



Lei è l'unica a non essersi accorta dei sentimenti di Eddie e, per quanto provi ad essere composta e seria di fronte a lui, si troverà sempre in situazioni strane.
Quando Jet si trova con un coltello puntato alla gola, Eddie perde completamente la testa e la obbligherà ad accettare il suo aiuto. Jet ha sempre contato solo su se stessa e questo atteggiamento da parte di Eddie minerà la sua sanità mentale. Lei vuole vedersela da sola, lui non la lascerà andare. Chi l'avrà vinta?

Ebbene sì, miei fantasmini... anche qui abbiamo un bel maschio Alfa (di quello che ci piacciono tanto) e la Ashley sa come scrivere un bel romanzo. Tra suspense, colpi di scena, sentimenti e amicizia, non potremmo Non innamorarsi di Eddie Chavez, ma anche prendere un po' a sberle Jet McAlister. Si, il personaggio di Eddie mi è piaciuto tanto, ma Jet a volte era davvero insopportabile. Giuro, avrei tanto voluto poter entrare nel libro per farla rinsavire a colpi di schiaffi.. nulla da dire per quanto riguarda la trama o il modo di scrivere che, a mio parere, sono impeccabili. Ho adorato i nuovi e i vecchi personaggi, le scene ilari e quelle dolci, quelle che ti tenevano con il fiato sospeso e quelle che ti stringevano il cuore.. la Ashley sa quello che fa e lo fa con maestria dando vita a storie che un po' tutte vorremmo vivere. Okay, no. Forse non proprio quelle situazioni, ma magari un bel ragazzo che sa il fatto suo e non si lascia scoraggiare da niente e nessuno quando sa cosa o chi vuole.. Ecco, ne prenderei uno anche io grazie. Dove devo lasciare il mio indirizzo?
Voi invece cosa ne pensate? Lo avete letto? Su su, ditelo alla zia Casper!



Nessun commento:

Posta un commento