06 febbraio 2018

Miss Oro Nero di Charlotte Lays |REVIEW PARTY|

Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford's Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell'oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l'assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett.

Quando però ricompare l'uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell'uomo senza scrupoli irrompa nell'esistenza della figlia.
Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio.
William Marks, il Giaguaro, è l'avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano.
Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.


Buondì fantasmini..eccomi tornata con una nuova recensione tutta per voi. Siete pronti ad entrare in questo nuovo libro? Bene, partiamo!!
La protagonista di questa storia è Kathleen Lawford soprannominata Miss Oro Nero perché è a capo di una potente società per la ricerca del petrolio. Dopo un viaggio in medio oriente, la sua vita subirà un brusco colpo e dovrà fare i conti con una realtà completamente diversa.
La sua fortuna sarà quella di avere al suo fianco delle amiche speciali e un uomo della sicurezza che ormai è come un fratello, in più avrà con sé un piccolo angelo biondo: sua figlia Scarlett. È grazie a lei e alla sua “famiglia” che non si lascerà sopraffare dagli avvenimenti accaduti.
Quando, però, sembra che tutto vada per il verso giusto, un fantasma dal suo passato minaccerà quel nuovo equilibrio che ha conquistato con tanta fatica. Cosa fare? A chi rivolgersi? 



William Marks ne ha viste tante nella sua vita. Ha un passato non proprio immacolato e un caratteraccio che lo hanno portato ad avere un soprannome: il Giaguaro. Kathleen e William dovranno entrare in contatto e il loro primo incontro non andrà molto bene, ma si sa che il destino è un piccolo bastardo e ci metterà il suo zampino facendocene vedere delle belle.
Ebbene si, la trama non è molto dettagliata, dovete scusarmi ma non voglio spoilerare molte cose perché penso che un libro vada letto per intero e non raccontato. Siete d’accordo? Mettete una crocetta sul si o sul no.
Okay no, forse ho sbagliato gioco. Comunque, il libro che ho letto mi è piaciuto davvero tanto. Dopo la parte iniziale dove ho esclamato un sonoro Maccheccavolo! Tutto il resto è stato in discesa. I protagonisti sono due ossi duri e mi hanno fatta morire dal ridere ad ogni loro interazione. Ho apprezzato il rapporto che hanno con i loro rispettivi amici e, soprattutto, ho apprezzato loro come “persone” descritte in questo romanzo. 



La scrittrice ha creato una storia intensa, ilare e romantica con quel pizzico di sensualità e mistero/suspence che me lo ha fatto apprezzare di più. Con una scrittura fluida, lineare e schietta mi ha fatto sorridere più di qualche volta e si, mi ha fatto sperare di nuovo nel “vero amore” ma non come quello descritto nelle fiabe: un amore difficile da conquistare e che a volte ti fa paura per i sentimenti che ti fa uscire fuori, ma così reale da coinvolgerti completamente.
Siete curiose di leggerlo? Allora correte a comprarlo!! Aspetto vostre notizie!
Un Buh a tutti 





1 commento: