26 febbraio 2018

Per Sconfiggerti di Chiara Cilli, Recensione e Blog Tour

Risultati immagini per Per Sconfiggerti 

 Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.

L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.

Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.

Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.

Vieni a prenderla.


Dark Contemporary Romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18








Buongiorno cari Dreamer,
oggi vi parlo di una serie che sta riscuotendo un grande successo: la Blood Bonds di Chiara Cilli.
Proprio oggi è uscito il capitolo comclusivo della 2a trilogia dedicata al minore dei fratelli Lamaze.
Credetemi, se avete letto i precedenti, niente vi potrà mai preparare ad affrontare la fine di questo terzo, devastante e tormentato epilogo degli  #Andya.
Ricordate dove eravamo rimasti?
Il ritorno a casa di Nadya per adempiere al suo primo lavoro come killer, il ballo di sangue a casa Ivanov, Nadya che giura vendetta nei confronti di Andrè per l'assassinio del suo migliore amico Marc. Insomma siamo alle porte di una guerra inevitabile, e come già preannunciato da Chiara: avremo la prima morte della storia. 
Ma vediamo di cosa parla questo nuovo capitolo della #LamazeTrilogy prima di affrontare questa difficile recensione.



Dopo l'assassinio di Yehor Ivanov, Nadya e Andrè sono ai ferri corti.
Nonostante lei ami disperatamente Andrè, non può dimenticare la promessa fatta al suo amico Marc.
Una vita per una vita.
La morte di Andrè sembra quasi cosa certa, ma proprio quando meno se lo aspetta Nadya scopre qualcosa che potrebbe cambiare le sorti di entrambi.
Sempre più certo dei suoi sentimenti, Andrè cercherà in tutti i modi di salvare la donna che lo ha riportato in vita e che gli ha rubato il cuore.
Spinti dagli stessi sentimenti anche Armand e Henri cercano in tutti i modi di salvare il fratello dalla furia cieca di Nadya, ma entrambi falliscono davanti Neela Serapova.
Per la regina l'uccisione di Andrè sarebbe come pareggiare i conti, ma Armand non è della stessa idea e le dichiara apertamente guerra.
Ma la vendetta torna per chiedere il suo conto e sfuggire sarà impossibile, come evitare una guerra già annunciata.


Avete presente come ci si sente sulle montagne russe? 🎢🎡
Quella sensazione di perdita di controllo che ti fa precipitare senza che tu ne sia padrone?  🙃
E poi una volta scesa a terra hai quella sensazione di giramento di testa che ti mette lo stomaco in subbuglio.🤢
Questo è quello che moooolto più e poco meno mi è accaduto appena ho finito l'epilogo di Andrè e Nadya. 🤫
Ho avuto il piacere e l'onore di leggere ancora una volta in super anteprima il sesto capitolo della serie Blood Bonds con protagonista il piccolo Lamaze e la sua scricciola rossa.
Ho seguito col fiato sospeso tutti i suoi spoiler e le citazione che di tanto in tanto postava sul suo gruppo e ho iniziato a capire a cosa sarei andata incontro: una totale e assoluta devastazione. 😭☠
Per quanto sapevo a grandi lineee cosa poteva accadere, Chiara ancora una volta mi ha spiazzata.
Il suo stile narrativo si è affinato ancora di più, le emozioni diventano vive e pungenti con l'addentrarsi nella storia.
Si percepisce il dolore e l'arrendevolezza dei personaggi e provi sulla tua stessa pelle ciò che in quel momento provano i personaggi.
Mi succede sempre con le letture della Cilli, ma stavolta, non so come spiegarlo, mi ha svuotata sentimentalmente. Sono rimasta parecchi minuti davanti l'ultima pagina con un'espressione da ebete e  ancora oggi, se ci ripenso, entro in uno stato catatonico che mi fa chiedere più e più volte: ma come diavolo fa ad inventarsi una cosa del genere. ☹🙄
Non ho letto molti dark, non che ne disprezzi il genere, ma trovo che ci vuole talento per intrattenere col fiato sospeso i lettori, e per quei pochi che ho letto il dark della Cilli è il mio preferito.
Lei entra nella testa dei suoi personaggi e gli da vita propria con una maestria davvero innata.🔝🔝🔝🔝
Con Henri e Aleksandra ho vissuto una passione dettata dall'odio che si trasforma in una vendetta sottile e tormentata per entrambi.
Con Andrè e Nadya la storia è stata diversa.
Non ho amato Andrè nei primi capitoli della serie, per me era un personaggio alquanto odioso.
Nella sua trilogia ha avuto una specie di rivalsa sul mio giudizio. Il suo mettersi a nudo di fronte Nadya, rivendicarla come sua, aprirle il cuore e lasciare che lei lo amasse a sua volta, hanno fatto si che riconsiderassi l'intera situazione, e adesso posso dire che anche Andrè Lamaze è degno delle mie lacrime e del mio dolore. 😔😭 E voglio ricordarli per sempre così:
Risultati immagini per lily collins 

Adesso non ci resta che attendere l'estate e con essa l'inizio della guerra tra i Lamaze e la regina di Veres, che possa ella morire sotto atroci torture. 🗡🔫💣💉⚰⚱😈
Lo so, lo so c'è un libro tutto suo, ma spero tanto che sia il racconto del suo nefasto ingresso all'inferno.  ODIO PURO! 😡😡🤬🤬🤬
Al momento la cosa che più mi preme sapere è: Come affronteranno le cose i fratellini cari?
Ma soprattutto cosa potrebbe mai unire Armand e la campionessa della regina, visti gli ultimi eventi?
Un enorme booooooooooooooh si apre nella mia testa, certa che tutte le supposizioni che nasceranno nella mia testa verranno spazzate come una doccia fredda.
Com'è difficile la vita di una lettrice....  😩




Chiudo dicendo che Per Sconfiggerti è in poche parole un frullatore di sentimenti ed emozioni e come tale assegno alla nostra Chiara  🍦🍦🍦🍦🍦 cupcakes stramaledettamente meritati.
In attesa di ricevere un altro colpo di grazia con Armandino vi saluto e vi do appuntamento alla prossima recensione.

See Ya  👋👋👋😘😘








1 commento: