24 marzo 2018

Sarà per sempre di Claire Kingsley | PARTY REVIEW |


Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.

Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.


Buongiorno fantasmini, vi sono mancata?
Lo so, ma chi mi pensa? Eppure io vi penso sempre e sono qui con una nuova recensione tutta da gustare.
Vi ricordate quando abbiamo parlati di “Sempre e solo lei” di Claire Kingsley?
Ebbene, oggi vi voglio raccontare una storia che, farete fatica a credere perché parla di una..
No, scusate.. ho sbagliato cd..
Dicevo? Ah si, oggi vi parlo di Selene Taylor.
Selene è la sorellina di Braxton e la migliore amica di Kylie che abbiamo avuto modo di conoscere nel primo libro della Always serie.
La vita lavorativa di Selene va alla grande, anche se ha sempre delle giornate un po’ pesanti. La sua migliore amica è diventata sua sorella a tutti gli effetti dopo aver sposato Braxton e…la sua vita sentimentale fa davvero pietà.



Dopo essere stata tradita e dopo aver incontrato tanti piccoli omini nel corso della sua vita, decide di frequentare un bravo ragazzo. O, almeno, sembrava tale.
Un bel giorno, dopo una notizia un po’ sconcertante, ecco che un fantasma del suo passato va a bussare alla sua porta. Selene ha solo una regola: non andare mai a letto con i suoi colleghi e tutto è sempre filato liscio, ma con RonanMaddox….. beh, con lui c’è stato qualcosa in passato.
Cosa succederà adesso? Dopo tanti anni in cui non si sono mai visti né sentiti, si ritrovano a dover lavorare a stretto contatto e lui.. si, lui è un figo pazzesco che non accetterà un no come risposta. Dopo averla “attirata” con l’inganno in una relazione/non-relazione, le cose potranno solo andare in discesa.
Facile no? Eppure non sarà così. Paure, rischi e tanto altro, daranno del filo da torcere ai protagonisti.



Mi è piaciuto molto il libro su Braxton e Kylie, per cui aspettavo con ansia questo su Selene e devo dire che non sono rimasta per nulla delusa.
Selene ha tante paure anche se sembra che niente possa buttarla a terra. Ronan, invece, vive per il pericolo: solo in quelle occasioni riesce a sentirsi vivo ma, quando rincontra Selene, tutto cambierà. Credo che i due protagonisti si completino a vicenda, e riescano ad incastrarsi perfettamente. Non mancano le scene divertenti, quelle più romantiche e quelle dove vorresti prendere a schiaffi qualcuno. In pratica c’è tutto quello che potremmo mai desiderare.
Lo ammetto, desidero anche io una storia d’amore come la loro.. aeroplani a parte.. ma vabeh, so dettagli.
La Kingsley ha fatto un bellissimo lavoro. Spero di poter leggere altri suoi romanzi!
Voi? Cosa ne pensate?








Nessun commento:

Posta un commento